This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
ne ho vista una simile cp + antenna rotta parcheggiata a Milano zona via Manzoni / Borgonuovo....

good luck.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Cp + silver + quadrotto + provincia = almeno 4000 € in più di una NA priva di queste leccornie.

[Immagine: 7_pravettoni.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
yellowmiatait Ha scritto:ne ho vista una simile cp + antenna rotta parcheggiata a Milano zona via Manzoni / Borgonuovo....

good luck.

bye

Gian

Quella è di un vero signore (la mia ;-) )
  Cita messaggio
5000€ per quella NA grigia sono troppi, poi fai come credi, ma se ci hai impiegato un annetto per trovare questa, hai cercato male.
Secondo la mia modestissima opinione.
lucazam, è la tua NA? Imho si.

06-06-2011

Citazione:NA 1.8 - Prima serie

Sto pensando di vendere la mia NA per prendere qualcosa di diverso, dopo 8 anni insieme.

Si tratta di una Silver 1.8 immatricolata a febbraio 1995, probabile costruzione 1994. Quindi è una di quelle rare 1.8 con il cruscotto della 115 cv. Meccanicamente è messa bene, dato che da quando ce l'ho è sempre stata tagliandata presso meccanici noti sul forum, a scadenza regolare (max ogni 10k km).

Lavori recenti fatti:

- Distribuzione, pompa dell'acqua, annessi e connessi (6000 km fa)
- Filtri (tutti) 6000 km fa
- Liquidi (tutti) 6000 km fa
- Capote nuova, in vinile e con zip per il lunotto (10mila km fa)

Hard top: lo regalo compreso nel prezzo

Bollo: pagato fino ad Aprile 2012

Carrozzeria: graffi sui paraurti grazie a impedite signore col suv

Km: 190000

L'auto è originale fino all'ultimo bullone. Attualmente monta un volante diverso (un MOMO simile all'originale, ma più spesso), ma ho ovviamente l'originale.

Visibile a Milano, oppure nei week-end sul lago maggiore o sul Garda

Prezzo: 5000 euro

Rolleyes
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:5000€ per quella NA grigia sono troppi, poi fai come credi, ma se ci hai impiegato un annetto per trovare questa, hai cercato male.
Secondo la mia modestissima opinione.
lucazam, è la tua NA? Imho si.

06-06-2011

Rolleyes

no non è la mia, ma è molto molto simile... per questo mi piace Big Grin La mia ho deciso di non venderla più dato che questo è l'ultimo anno che pago il bollo e dall'anno prossimo è storica...Piuttosto che svenderla me la tengo.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:no non è la mia, ma è molto molto simile... per questo mi piace Big Grin La mia ho deciso di non venderla più dato che questo è l'ultimo anno che pago il bollo e dall'anno prossimo è storica...Piuttosto che svenderla me la tengo.

Più che simile direi uguale, quasi la stessa..Big Grin

Ma qualche foto della tua che non si è mai vista?
  Cita messaggio
Io l'ho vista di persona ormai una decina d'anni fa, forse di più. Vai ancora da Alan? Wink
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Più che simile direi uguale, quasi la stessa..Big Grin

Ma qualche foto della tua che non si è mai vista?

Eccola qui la mia meraviglia...Le altre due sono di due miei amici, una BRG del 91 con 240k km e una NA rossa ultra basic.

[ATTACH=CONFIG]21902[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
:haha::haha::haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
:haha:

[ATTACH=CONFIG]21903[/ATTACH]
Simpaticoni..

già ci sono problemi di server, e fate 8 pagine per nulla..

Luca.. è palese e ovvio che è la tua.

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...200-000-km

Se c'è una cosa che mi da fastidio è il prendere in giro le altre persone.

Buon acquisto per la NA Malleus, e per la RC lucazam.

Allegati Anteprime

Cita messaggio