This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che sia quella cp?
Avete dimenticato i parasole sdoppiati.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Non sottovaluterei gli esemplari tedeschi dotati dell'utilissimo regolatore assetto fari nonché brancali sottoporta sbriciolanti
  Cita messaggio
Per non parlare dell'HT primissima produzione senza sbrinatore
Sothelby ne ha battuto uno all'asta l'anno scorso per ben 2000£
sia ben chiaro, esclusi diritti d'asta
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Ma sei sempre in cerca di una NA? Fatti una USA spec rossa cp jdm stcz e fcl....ormai è anni che ne cerchi una...datti da fare!

Non la troverò mai una così, chi ce l'ha la tiene stretta.

Cp, jdm stcz e fcl style sono robe da collezionista serio.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Non la troverò mai una così, chi ce l'ha la tiene stretta.

Cp, jdm stcz e fcl style sono robe da collezionista serio.

Sono pienamente d'accordo a metà con te, uno che è riuscito ad avere una combinazione del genere, non se la fa sfuggire neanche con un'assegno in bianco
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:dell'utilissimo regolatore assetto fari

io lo trovo più utile dell'ABS o dell'A/C, ormai non posso farne a meno Thumbup
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:io lo trovo più utile dell'ABS o dell'A/C, ormai non posso farne a meno Thumbup

Però il vero purista del 115 potrebbe preferire scendere dall'auto e regolare i fanali con il cacciavite, fa veramente fico, ma forse ti sei troppo giovane per cogliere certi piaceri Big Grin
  Cita messaggio
Cmq questa ha i sottoporta sbagliati, non può essere quella di Luca che li ha neri (non essendo mai stata verniciata) :no_:.

Peraltro vi state dimenticando un particolare campale: è decisamente più appetibile una carrozzeria arsa dal sole ma originale, piuttosto che una perfetta ma puah! Riverniciatah. :deg:

:haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Se passasse un'alfista a leggere sta discussione, si iscriverebbe solo per scriverci a caratteri cubitali: SIETE DEI GOGLIONI!!1!

E non dovremmo nemmeno offenderci.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Ho letto ora la tua modifica: CJ....si fa per scherzare...siamo su un forum di auto, non in un consiglio d'amministrazione...prendere in giro, che vuol dire prendere in giro? Sei liberissimo di non partecipare al topic se ritieni che offende la tua integrità morale...Fatto sta che un pò di persone hanno perso un pò di tempo cazzeggiando, scrivendo, dicendo la loro senza togliere un secondo del loro tempo alle proprie questioni vitali (almeno spero...)

EDIT: e stanno continuando a scrivere, a farsi quattro risate e passare un pò di tempo. Non ci vedo niente di male.

Il prendere in giro chi risponde seriamente ovviamente.
Ho capito che era la tua NA dopo 2 messaggi.
Come ho capito che la tua 5000€ li vale, le altre no :haha:

p.s. le persone che stanno continuando a scrivere, Ti/Vi stanno solo coglionando.. :haha:
  Cita messaggio