This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** Iscrizioni seconda data Challenge LLCC - Magione 2013 ***
Aggiornamento...

SFILATINI
Mika The Flying Finn - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì (no cena) e Sabato (cena da decidere) in singola
Wirestriker - Motomacchina non identificata - +L Hotel da decidere
Losna - Westfield Megabusa - Hotel Venerdì no cena e Sabato no cena per uno in tripla PAGATO BONIFICO
Gyu71 - Westfield SE Zetec 2.000i - Cena Sabato - PAGATO PAYPAL
President - Radical SR3 SL stradale - PAGATO CASH S.
Seriano - Westfield SE Yamaha R1 - Cena Sabato (oppure MX-5 NA 1.8 cat.BASE)
LeoGasp! - RoadRunner SR-1 - Hotel da decidere
Merlu - Fisher Fury R1 - PAGATO BONIFICO Hotel da decidere

MX-5 Base
Lanf - MX-5 NA 1.8 - Hotel in singola Sabato - PAGATO PAYPAL
Kaiser Soze - MX-5 NB 1.6
Fletch - MX-5 NA 1.6 - Hotel solo Venerdì (no cena) in tripla con Omermon e Fracrist - PAGATO POSTEPAY 06/05
Marioland - MX-5 NA 1.6 white - PAGATO BONIFICO
F.1958 - MX-5 NA 1.6 red
Hasbio (rif. Seriano) - MX-5 NA Black Special
Patch87 - MX-5 NB 1.6 - Cena sabato per uno - PAGATO BONIFICO
Tuscany964 - MX-5 NA 1.800 - PAGATO BONIFICO
Mr nitro MX-5 NB FL 1.6 - Hotel Venerdì e Sabato in doppia con Fr@nky€
bse50 - MX-5 NA 1.6 red
TIGO - MX-5 NA 1.6 red - Cena sabato, hotel da decidere...
Gala993 - MX-5 NA 1.6 Black Special - Cena sabato per due persone
Jo 195 (non ancora iscritto al forum) - MX-5 RC 1.8 - Hotel Sabato in singola - PAGATO BONIFICO

MX-5 Fast
Omermon - MX-5 1.8 - Hotel Venerdì (no cena), in tripla con Fletch e Fracrist / Sabato: SI cena, hotel in doppia con Fracrist - PAGATO BONIFICO
Tarryr6 - MX-5 NC 2.0 - Hotel Sabato per due in doppia, un pranzo aggiuntivo - PAGATO BONIFICO
Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport - Venerdì (no cena) in tripla con Omer e Fletch / Sabato: SI cena, hotel in doppia con Omer
Magic80 - MX-5 1.8 Sport - Cena per uno
Fr@nky€ - MX-5 NBFL 1.8 - Hotel Venerdì e Sabato in doppia con Mr Nitro

MX-5 Competition
Pewo - Hotel Venerdì (no cena) in doppia con Fracrist; Sabato in tripla con Omer e Fracrist

CARROZZATE
TonyJDM - Honda CRX - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla con Luigi Spoon
Lufo R - Honda CRX - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla - PAGATO BONIFICO
J.G_tiranium - Honda Civic
Peppe ED9 - Honda CRX - PAGATO BONIFICO
Chrisman - Honda S2000
Richo80 - Honda Civic
Luigi Spoon (rif. TonyJDM) - Honda Civic EG6 - Hotel Sabato per uno in doppia/tripla con TonyJDM

STAFF & PUBBLICO
FrancoZ - Hotel Venerdì e Sabato + pranzo autodromo in doppia con Xin
Xin - Hotel Sabato + pranzo autodromo in doppia con FrancoZ
Aldo - Hotel Venerdì e Sabato per due matrimoniale + due pranzi autodromo
.Shark e Pit - Hotel solo Venerdì (doppia), no cene, SI pranzi autodromo (x due)
Rodo77 - Pranzo in autodromo
GT - Hotel Sabato in doppia
Carletto - Pranzo in autodromo - Pagato cash S.
Ortega - +L Hotel Sabato per due in matrimoniale, due pranzi in autodromo
  Cita messaggio
Signori sono tornato dalla terra dei kebab, quindi eccomi a puntualizzare che:

Fracrist - MX-5 NB 1.8 Sport - Venerdì (no cena) in doppia con PEWO ; Sabato SI cena in tripla con PEWO e OMER .

Per Gyu: Erwanix mi ha già mandato il conto, che alla fine della fiera è uguale anche tenendo conto di questa ultima modifica.

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Entità Superiori Ha scritto:Fletch - MX-5 NA 1.6 - Hotel solo Venerdì (no cena) in tripla con Omermon e Fracrist
Beh? Abbiamo già pagato...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
io non ci sto capendo più un ghezz.... non ero con il pewo venerdì e sabato con lui e omer? Per me fa uguale, solo che mi era sembrato di aver capito così... se no io son sia con voi che in doppia col pewo...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
venerdi: io, te e omer.
sabato: originariamente tu e omer, poi si è aggiunto il magico
La ND non esiste.
  Cita messaggio
oghei, ma il magico indove dorme il venerdì? : Blink :

Cita messaggio
Allora... Avevi capito bene fra..
Venerdì sei con me in doppia senza cena
Sabato tripla Pewo , omer e Fracrist più cena...

Ora omer mi ha detto che parla con franco per mettere le cose in ordine...

Menomale che non ho ancora pagato!!!

Casinari!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Ho capito, ho capito:
venerdì: lore in tripla con due strappone; pewo, omer e fra in tripla.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Ho sonno... oggi ho lavorato 14 ore...

...non ci capisco più un cHeZZo... Confused

Fra, arrangiatevi tra di Voi, per favore... :oops:

Comunque siamo già in sovrannumero per un turno unico:
20 MX-5!!!

Credo che Seriano partecipi con la Mazdina, ma non è ancora sicuro...
...lo sfilaticchio lo deve ancora finire di mettere a punto...
...ed io lo stesso... : Blink :

Comunque farò di tutto per esserci con il trabiccolo inglese! : Evil :
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ho capito, ho capito:
venerdì: lore in tripla con due strappone; pewo, omer e fra in tripla.

e no ***** ... Anch'io le strappone!!! Condividi!!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio