Bello il Forester. Il mio è identico ma benzina e argento.
La versione intermedia tra le due (2008) l'ho provata e rispetto alla mia mi ha dato l'impressione di essere costruita in maniera più "leggerina", quest'ultima che hai comprato ha riacquistato la sensazione di solidità della vecchia o da più quella sensazione di macchinina leggera?
Se posso, la tua te l'ha ritirata Subaru? Anche in MP dato che potrebbe essere una cosa che farò anche io in futuro e vorrei capire quale sia il trattamento economico.
Cmq complimentoni per la nuova, ste Subby non saranno bellissime, ma vanno gran bene.
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
mi piace parecchio rispetto ad altri modelli di varie case : Thumbup:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
TIGO Ha scritto:Non potevi fare scelta migliore.
A parte il fatto che "ci hanno trattato bene", la qual cosa ci fa fatto decidere all' istante di prenderla ..... devo dire che il panorama delle alternative era abbastanza penoso.
Non ci è voluto molto a decidere: vista, provata, piaciuta, comprata.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject