Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
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Quindi ad ora saremmo
Progitto
P&B
TraLaLa
Anche tarryr6 sembrava interessato all'inizio.
Comunque aspetterei ancora per vedere se si trova qualche altro interessato, più siamo meno spendiamo (questa sembra la pubblicità della Coop :oops
Spargete la voce!!
NC LE
Per il momento preferisco sostituire la coppia conica pertanto niente mappa.
Comunque ottima iniziativa.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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Regione/Stato: Piemonte
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A 400 ve la faccio io e non via email coi log ma sulla vostra macchina.
Poi mi tengo il cavo però.
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Alberto
14-05-2013, 19:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2013, 19:04 da Flex.)
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Io sarei disponibile al group buy ma solo per licenza+mappa MotoEast a 399$, perche' il ProEcu kit lo voglio avere in casa quindi ne acquistero' uno per me a parte.
Tra l'altro vorrei dirvi che tempo fa contattai il distributore italiano EcuTek e gli chiesi quanto mi faceva per il ProEcu + licenza. Alla seconda email si scuso' per il ritardo dicendo che si stava informando per il prezzo, poi e' sparito nel nulla.
Questo non c'entra niente con il group buy ma e' solo una considerazione sugli operatori del settore italioti.
eh quindi visto che si acquista 2 cavi ci fa lo sconto anche li
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.SharK Ha scritto:A 400 ve la faccio io e non via email coi log ma sulla vostra macchina.
Poi mi tengo il cavo però. Scusa Ing ma per 400 euro preferisco farmela mappare da chi lo fa per lavoro da anni dandomi una garanzia sul lavoro fatto.
Per curiosità, tu con che sistema la mapperesti?
Flex Ha scritto:Io sarei disponibile al group buy ma solo per licenza+mappa MotoEast a 399$, perche' il ProEcu kit lo voglio avere in casa quindi ne acquistero' uno per me a parte.
Tra l'altro vorrei dirvi che tempo fa contattai il distributore italiano EcuTek e gli chiesi quanto mi faceva per il ProEcu + licenza. Alla seconda email si scuso' per il ritardo dicendo che si stava informando per il prezzo, poi e' sparito nel nulla. Ciao Flex, parli di Am Race? Se sono loro anche io avrei da raccontare qualcosa : Blink :
Intanto chiedo a Mike quanto ci farebbe per due cavi invece che uno.
P&B' Ha scritto:eh quindi visto che si acquista 2 cavi ci fa lo sconto anche li Magari!
NC LE
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progitto Ha scritto:Scusa Ing ma per 400 euro preferisco farmela mappare da chi lo fa per lavoro da anni dandomi una garanzia sul lavoro fatto.
Per curiosità, tu con che sistema la mapperesti?
Ciao Flex, parli di Am Race? Se sono loro anche io avrei da raccontare qualcosa : Blink :
Intanto chiedo a Mike quanto ci farebbe per due cavi invece che uno.
Magari!
Te la mappo col sistema che vuoi. Ecutek o altri sono ok.
Perdonami ma non vedo professionalità alcuna in un lavoro fatto via email con procedure iterative, visto che i dati sono tutto ma non sono abbastanza.
Non sto a far la lista delle 1001 cose che si possono fare su centraline avanzate come nc perché non ho tempo! :thumbup
Alberto
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.SharK Ha scritto:Te la mappo col sistema che vuoi. Ecutek o altri sono ok.
Perdonami ma non vedo professionalità alcuna in un lavoro fatto via email con procedure iterative, visto che i dati sono tutto ma non sono abbastanza.
Non sto a far la lista delle 1001 cose che si possono fare su centraline avanzate come nc perché non ho tempo! :thumbup
Dimenticavo. Se vuoi qualcosa di ben fatto vai da piasini a saronno. Se non lo conosci guarda il suo sito.
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Alberto
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Dovresti sapere, o almeno lo do per scontato visto che ti sei proposto, che il cavo (che si chiama ProEcu e non Ecutek) non é il software che serve per mappare la centralina ma solo un logger-programmatore.
Il vero software, l'EcuTek, non é venduto a privati ma solo a preparatori con un processo di affiliazione che taglia fuori di fatto tutti gli smanettoni.
Visto che lavori nell'automotive dovresti sapere, in alternativa penso che tu abbia i contatti per farti dare conferma di ció, che tra il mappare una macchina nativa euro4 o una di generazione precedenti non c'é il minimo confronto.
Sono due sistemi di gestioni con livelli di complessitá molto differenti e con margini di tolleranza agli errori molto minori.
Non ti parlo per sentito dire, io ci ho lavorato, so cosa sono, so che non ci metterei le mani se non lo avessi giá fatto e se non conoscessi alla perfezione il sistema che sto andando a perturbare.
Non vorrei che si facessero le classiche sparate da forum dove le persone esperte in mille campi sono numerose. Io, personalmente, le mani nella mia centralina ce le faró mettere da chi mi puó dare la garanzia data dalla professionalitá.
P.S. perché hai editato il messaggio? Nella mail di avviso che mi é arrivata ce ne un'altro
NC LE
15-05-2013, 20:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2013, 20:57 da .SharK.)
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progitto Ha scritto:Dovresti sapere, o almeno lo do per scontato visto che ti sei proposto, che il cavo (che si chiama ProEcu e non Ecutek) non é il software che serve per mappare la centralina ma solo un logger-programmatore.
Il vero software, l'EcuTek, non é venduto a privati ma solo a preparatori con un processo di affiliazione che taglia fuori di fatto tutti gli smanettoni.
Visto che lavori nell'automotive dovresti sapere, in alternativa penso che tu abbia i contatti per farti dare conferma di ció, che tra il mappare una macchina nativa euro4 o una di generazione precedenti non c'é il minimo confronto.
Sono due sistemi di gestioni con livelli di complessitá molto differenti e con margini di tolleranza agli errori molto minori.
Non ti parlo per sentito dire, io ci ho lavorato, so cosa sono, so che non ci metterei le mani se non lo avessi giá fatto e se non conoscessi alla perfezione il sistema che sto andando a perturbare.
Non vorrei che si facessero le classiche sparate da forum dove le persone esperte in mille campi sono numerose. Io, personalmente, le mani nella mia centralina ce le faró mettere da chi mi puó dare la garanzia data dalla professionalitá.
P.S. perché hai editato il messaggio? Nella mail di avviso che mi é arrivata ce ne un'altro
Tranquillo ne sono consapevole su tutti i fronti (idem cavo & co). Ci ho pensato varie volte se fare l'acquisto o meno.
Euro1 2 3 4 o 5 o quel che è non cambia nulla (anzi! Sulle auto nuove hai un sacco di parametri utili!). Sono solo routines di controllo diverse. Il software fa l'80% del lavoro isolandotele. Visto che parli di euro4 saprai anche che i datalog non sono sufficienti per spremere al massimo le potenzialità.
Ho editato il messaggio perché volevo evitare la polemica che sta comunque venendo fuori. Pubblicalo pure se vuoi non ho problemi.
Edit: non credere che per un'auto mappata da chiunque sia vengano conservate le routines di controllo e tutti i parametri oem altrimenti sono assolutamente d'accordo con te, e servono banco e un team di tecnici. Prima si "pulisce" per portarla a livelli utili poi si lavora.
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Alberto
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