This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help! federclub asi bologna e provincia
salve, qualcuno di zona bologna e provincia sa consigliarmi qualche federclub asi a cui iscrivere la mia miata?
il problema è che chi me la ha venduta, seppur a prezzo molto conveniente, la ridipinse nera opaca. il club asi vicino a casa mia manda un perito che la spulcia sino al midollo anche per la semplice iscrizione al registro. girando nel forum ho visto che in altre regini vi sono club un po' più permissivi e meno accurati nel esaminare la macchina (tipo gli mandi due foto e basta). io la vorrei ridipingere con un colore originale ma sono un po' in bolletta; qualcun saprebbe consigliarmi?
grazie a tutti in anticipo
  Cita messaggio
il miglior consiglio che mi sento di darti è di rivolgersi ad un altro club.
le pratiche sono sbrigabili anche via posta, e l' esame del commmissario non è obbligatorio.
poi con calma la rivernici.
scusa la curiosità, di che colore era e di che colore la rifaresti?
:happy:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
sgtsullivan Ha scritto:salve, qualcuno di zona bologna e provincia sa consigliarmi qualche federclub asi a cui iscrivere la mia miata?
il problema è che chi me la ha venduta, seppur a prezzo molto conveniente, la ridipinse nera opaca. il club asi vicino a casa mia manda un perito che la spulcia sino al midollo anche per la semplice iscrizione al registro. girando nel forum ho visto che in altre regini vi sono club un po' più permissivi e meno accurati nel esaminare la macchina (tipo gli mandi due foto e basta). io la vorrei ridipingere con un colore originale ma sono un po' in bolletta; qualcun saprebbe consigliarmi?
grazie a tutti in anticipo

Credo che ultimamente le regole siano cambiate, anche per farla storica serva la visita fisica e non più le sole foto. Comunque m'informo da mio padre a quale club è iscritta la MX5 e ti dirò.
  Cita messaggio
È nera opaca, ma mi piacerebbe farla blu elettrico( tinta originale)
  Cita messaggio
altro consiglio: cerca di sbrigarti a farla storica
l'asi sta stringendo la vite e i controlli saranno sempre piu accurati
e i club permissivi dovranno adeguarsi
  Cita messaggio
313x Ha scritto:altro consiglio: cerca di sbrigarti a farla storica
l'asi sta stringendo la vite e i controlli saranno sempre piu accurati
e i club permissivi dovranno adeguarsi

Quello che dicevo io!
  Cita messaggio
@ sancez... sono rimasto un quarto d'ora in scrittura e non avevo visto il tuo post Smile
  Cita messaggio
313x Ha scritto:@ sancez... sono rimasto un quarto d'ora in scrittura e non avevo visto il tuo post Smile

Scusa mi son espresso male, il mio non voleva essere un rimprovero nei tuoi confronti, ma solo una conferma.
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Credo che ultimamente le regole siano cambiate, anche per farla storica serva la visita fisica e non più le sole foto. Comunque m'informo da mio padre a quale club è iscritta la MX5 e ti dirò.

eccolo:
www.amsbagnidellaporretta.com
  Cita messaggio
sgtsullivan Ha scritto:È nera opaca, ma mi piacerebbe farla blu elettrico( tinta originale)
:notworthy::clap2: fine OT

uno qualsiasi dei seguenti club può andare bene.
anche quello che ti è stato segnalato da Sances
http://www.asifed.it/template_pagine/pg_...79&idlv=40
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)