Allora ho trovato tutto :haha:
Vendo la X, e prendo una ps3 usata, poi ho mandato ben 15 mail a gente che vende G25-7, quindi niente pad.
Il 7 facciamo un mega campionato :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
io l'ho pre-ordinato a 49 euro da Euronics dietro casa...
Su amazon ps3+gt6 € 299,00 penso sia il miglior compromesso almeno per me che devo acquistare tutto.Al momento ho proposta di postazione playset con logitech g25 a € 350 mentre x il video acquisterei un LG 32" a € 220.Cosa ne pensate?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
pilistation Ha scritto:Che furto!!!! Ps3 in negozio sono 199 e GT6 49.90... alla faccia del miglior compromesso...
Grazie per la dritta, e per il resto cosa ne pensi?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Per quanto riguarda la PS3 ci sono diverse configurazioni in vendita?
"TEAM CIOCAPIAT"