Una saluto a tutti gli amanti di questo nostro splendido modello di spider.
il mio nickname deriva dalla mia prima passione: la moto e dal modello posseduto da me, Ale.
Immaginate la marca ed il modello..... Difficile, no di sicuro.
L'altra mia passione per i motori é lei la mx5. Mi figlia, saputo che avevo comprato una vettura, mi ha chiesto: hai comprato la mx5? Ed io: come lo sai? Lei: Papá sono anni che rompi con stá mx5.
sono Alessandro abito nella provincia di Monza e Brianza ed ho passato i 50 anni da un anno. Tre figli: 25/20/16. What else? Sarà un piacere conoscervi.
ciao e benvenuto a bordo
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
immagino che tua figlia di chiederà la macchina per andare a farsi qualche giro in giro
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
che modello hai preso ?? siamo anche vicini di casa,io sto' nella ridente Seveso :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
benvenuto!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao Alessandro, benvenuto!
Visto che sei della zona potresti unirti a noi milanesi dell'est ogni mercoledì sera alle Torri Bianche di Vimercate.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Tengo presente il ritrovo del mercoledì sera a Vimercate.
Il modello è the Bridge 1800 13/2003
benvenidos! tua figlia è una grande!!!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper