This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Asuna
Grazie Wink

Update di oggi

-luci fendinebbia anteriori a led.. foto non disponibile, devo ancora testarle almeno la sera.. per ora posso solo SCONSIGLIARE di fare questa sostituzione se si vogliono usare i fendi come tali, io mi limiterò ad accedenderli come luci-giorno Wink devo dire che però un po' di luce si vede, attualmente ho montato lampade da 18led, ho vistosu ebay che ci son anche con 68 led o dei tipi diversi più lunghi e dichiarati "più potenti".. sarebbe da testare, io aspetto almeno di provarle col buio e vedere come sono, poi in caso mi giri proverò a prenderne altre per provare ad avere un po' più di luce Wink
  Cita messaggio
Che dici ci starebbero anche le 215/45/17 senza rollare?
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
uhm uhm.. butto un occhio sulla mia domani per bene, ma così son un po' a filo.. mi sa che un 215 inizia a diventare ostico.. o meglio, dipende poi come giri.. io quando li ho messi ho fatto fare i 2° di camber ( ma anche 1° 50 andava bene ) e ho indurito un po', il tutto per scongiurare che tocchi girando... c'è da dire che però l' ammo non deve mai andare a tampone, in quel caso mi sa che il bordino lo tocco dentro in pieno..

forse con un 215 è meglio se resti sul classico et45 8J.. cmq era stato fatto un bel topic in cui c' erano varie combinazioni testate realmente, peccato si sia un po' perso e mancano dei contributi! Sad http://biz104.inmotionhosting.com/~mx5it...-Montabili
  Cita messaggio
[Immagine: imag0848c.jpg] [Immagine: imag0847i.jpg]

tanto per fare un confronto "da fuori" tra OEM e Chrono Wink
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:@Joker: lo cambio per questioni di estetica (voglio qualcosa di più grezzo), e vedere fino a quanto tollero.. nulla esclude che poi mi possa pentire amaramente e tenermi il Vici ;( vediamo! In lizza c' era anche il single race di GW, ma alla fine ho optato per altro che, a tracking alla mano, dovrebbe arrivare per lunedì ^^ (ergo lo monto tra 20gg xchè poi son via in trasferta ahahhahah)... PS resta ancora da fare quel lavoro suggerito per placare le vibrazioni delle plastiche ;(

@karlitos: esattamente, a sinistra ormai s'è sminkiato un 2cm buoni di plastica..... a dx no.. non capisco, ma è così xD

Fai sapere cosa hai scelto! Mrgreen

Da quanto hai le uscite per far sciogliere così il plasticone?!
  Cita messaggio
Il plasticone si stava sciogliendo anche a me intorno al terminale dx....e come ben sai ho le uscite "piccole" da 80....a quant'ho capito è un problema dovuto alla combinazione Vi.Ci + assetto rigido che lo fa traballare sulle sconnessioni e quindi tocca la plastica...
  Cita messaggio
Uscite da 90mm.. cmq il problema non sussiste in strada, a me toccato solo due volte, nelle due pistate.. supppngo appoggi direttamente a sguito delle vibrazioni e colpi, ma di norma è perfetto.. sarà per via di qualche cordolo o fuori pista xD
  Cita messaggio
Allora.. qualche news così tanto per..

-scarico arrivato, aperto il pacco, guardato, re-imballato e rispedito al mittente.. complimenti agli inglesi per l' abilità di fare le cose a ca- di baubau.. per ora mi son girate abbastanza, forse opterò per un magnaflow singolo, oppure una strampalata idea di togliere tutto e lasciare solo i finali senza silenziatore e metterci una valvola "silenziatrice" in stile USA... chissà chissà, per ora resto così..

-le minigonne toccano troppo, ma è troppo bellina così per alzarla T_T nonostante le bestemmie e la necessità di set di clips nuove per cambiare quelle che di tanto in tanto sminkio, mi gustan troppo Smile ieri sera, al JDMilanoSquad, non sapendo che fare ho provato a prendere qualche misura con un righello sulla parte bassa della minigonna, sia davanti che dietro.. davanti il minimo è 7-7,5cm di altezza.. dietro è 10-11cm.. da qua si nota 1) perchè il davanti gratta per bene 2) che il mio musetto è all' incirca impuntanto davanti di 3cm Smile (nella guida mi trovo bene, contribuisce al complesso dell' assetto)
  Cita messaggio
Veramente bellaCool. La foto è di Modena? era vicino la mia Thumbup
  Cita messaggio
Montati i cerchi OZ 17x8J con le r888 215/45/17 al limite della rollata!
[ATTACH=CONFIG]22803[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22804[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22805[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22806[/ATTACH]

Allegati Anteprime

"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)