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mg tf 160hp
#21
Io ho avuto una Tf,il 1.6 115 cv.
Come affidabilità motore ti è già stato detto tutto,o quasi...però c'è sempre un rimedio alle cose,e con la modifica all'impianto(fatta come si deve) potresti scongiurare,o comunque ridurre la % di probabilità di fare l'hgf....
Diciamo che in generale come affidabilità e cura dei dettagli lascia molto a desiderare...ma d'altra parte è proprio la caratteristica British...
Se non fosse stata la mia unica auto forse l'avrei anche tenuta,perchè se non hai tempo da dedicarle difficilmente l'avrai a disposizione al 100% tutti i giorni....
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#22
cioz05 Ha scritto:Tutto quello che volete ma una na e una NB completamente stock non é che siano sto tripudio di bellezza.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

l'NA si :love_:
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#23
cioz05 Ha scritto:Tutto quello che volete ma una na e una NB completamente stock non é che siano sto tripudio di bellezza.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

beh oddio... parliamone...

[Immagine: img0865za.jpg]

completamente stock, e nn mi pare che sia così brutta, o meglio che le manchi chissà cosa rispetto ad una TF...
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#24
scusate... ma una NA o NB o NBFL stock a me paiono irrimediabilmente + belle di una Tf o F.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#25
e` quel che dicevo io Big Grin

oh poi per carita`, de gustibus
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
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#26
Pur scoprendole pian piano,e apprezzandole molto,le NA e NB mi affascinano soitto tutti i punti di vista(la NrC per ovvi motivi Smile).....e il motivo è che riprendono in loro modo la filosofia British che tanto caratterizza le F e in parte le Tf....l'MG,devo ammetterlo a me stesso,mi è rimasta proprio nel cuore.

ps: @Zakke86,in quella foto è una favola,complimenti!
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#27
io ero partito per prendere una TF, molto più bella mio modesto parere, della f. il 160 cv, una versione blu elettrico molto bella, ricordo. parlando con il meccanico che mi seguiva appena dissi Mg mi spiegò alcune cose sul serie Kacca, e sul fatto che secondo lui, eravamo nel 2004, la casa inglese non sarebbe sopravvissuta e poi con i ricambi sarebbero stati caxxi amari. ho guidato varie volte la base da 120 cv e l'ho trovata sottosterzante, poco spinta, anche rispetto al 110cv della mx5, e soprattutto aveva il difetto che la rendeva incomprabile: ci pioveva dentro, manco poco. ah, dimenticavo, il prezzo era folle anche per il peggiore degli usati!
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#28
Preferisco girare con il monopattino, è sicuramente più affidabile e tecnicamente migliore.
IMHO.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#29
La TF 160 stavo per comprarla... non è per nulla affidabile e i motivi chiave sono stati descritti... MA (c'e' un bel MA) se tirata da battaglia è un aereo incollato all'asfalto (e non esagero^^)... solo che, come già detto, meglio per essere svuotata, rollbarata e buttata in pista (con le relative modifiche per l'affidabilità ed i potenziali fermi in officina) che non come auto giornaliera...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#30
Se devo accollarmi un rovere, almeno che attorno ci sia una Elise...
NC->S2000: COMPLETED
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