This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mg tf 160hp
#1
ho scoperto ora per caso che esiste une versione da 160cv della mgtf. mi è sempre piaciuta come macchina ma non l'ho mai seguita perche ha sempre avuto dei prezzi alti.
poi ho sentito piu volte che non è per niente affidabile e l'impianto elettrico puo facilmente andare in corto con tanto di falò per barbecue....
apparte questi dettagli XD qualcuno ne sa un po di più di questa versione?
non picchiatemi ma esteticamente la tf mi piace un sacco di piu della mazdina.
Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#2
Eccomi!!! Io ne so.........


















NULLA! :haha:
  Cita messaggio
#3
piove dentro
il motore è soggetto a bruciare la guarnizione della testa (cerca headgasket failure su google)

di più nin zo!
  Cita messaggio
#4
La versione con le sospensioni hydragas non era il massimo della guidabilità e inoltre sono difficili da mettere a punto..e da TENERE a punto.

Del surriscaldamento ti è già stato detto..

Le bizze elettriche le sai..

Direi che hai un quadro abbastanza completo.

A motore centrale l'MR2 batte MG 10-0.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#5
Se proprio vuoi imprecare contro gli inglesi, fallo con qualcosa di più vecchio Smile
  Cita messaggio
#6
oldcafe Ha scritto:Se proprio vuoi imprecare contro gli inglesi, fallo con qualcosa di più vecchio Smile

la saggezza.
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#7
O al massimo con una Land Rogner Defender.. :hi_:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#8
Un amico aveva una Mg F 1.8 anniversary.
La sua addirittura aveva gia' dalla casa assetto ribassato e piu' rigido...una tavola!
Auto divertente da guidare quando bastarda, come del resto tutte le auto a motore centrale posteriore.
Motore non esasperato (il suo se non ricordo male era il 120cv)

La usava raramente e che sappia non ha mai avuto problemi di sorta, probabilmente proprio per la bassa percorrenza e per un po' di fortuna che non guasta mai.

I Rover serie K sono motori che se messi davanti non danno troppe rogne, ma se messi dietro hanno problemi di surriscaldamento e tendono a fare fuori la guarnizione della testa.

In pratica ha tutti i difetti della Elise senza averne i pregiBig GrinBig Grin

Pero' e' affascinante!

La sua era identica a questa, ma piu' bassa

http://www.tweedehands.nl/autos/autos/mg...04438.html
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#9
Hai messo una lettera di troppo. Se MG dev'essere, che sia F e non TF :-P
Io andavo pazza per la F. La volevo. Poi mi spiegarono che la serie dei motori K si chiama così perché significa "kekkazzzohobruciatotutto" e c'ho rinunciato. A vederla ora però non la rimpiango... Sembra invecchiata male.
  Cita messaggio
#10
Esperienza su serie k messo su un rover ok il mio era un po pompato ma mi ha dato 10000 problemi... Anche prima del pompaggio... Venduto per la disperazione. in conclusione serie k = bagno di sangue
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)