Me ne frego (si lo so che si fa, lo fanno anche le case auto e lo facevo anche io per le moto). Sto cercando di iscrivermi da un mese, ci hanno messo una vita a rispondere alle mie mail, il minimo è che sia un po' rancoroso....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Dai...era anche agosto...! Sono sempre stati gentili e cordiali con noi. E poi non dimentichiamoci che parte di noi la stanno accettando anche se fuori regolamento...
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io con l'NC tento? :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Va bene mi avete convinto adesso mando mail di richiesta se c'è ancora posto e se posso andare con una NB che sta invecchiando a vista d'occhio!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
infatti ... cerchiamo di entrare in punta di piedi nel giro dell'automobilismo d'epoca e del collezionismo di un livello abbordabile per poter usufruire di piste mitiche
e poi saltano fuori questi discorsi....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
E' che Yuza ci tiene troppo a questo evento per poter testare tutte le mille mila modifiche che ha fatto dalla volta scorsa :haha:
Se non mi accettano con la NB piango anche perchè mi sa che il mio amico con la mini a sto giro non ha posto.
Al max qlkn mi ospita come passeggero?...pagante s'intende :giggle:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Avete frainteso.
Apprezzo molto che organizzino un evento del genere, a costi umani e accettando anche auto di "interesse storico" anche giovani come la mx5 90cv.
E l'anno scorso ho lodato la buona organizzazione (salvo l'ingresso, 1h di coda...).
Però quest'anno potevano fare meglio, non puoi andartene in ferie ignorando la casella di posta se organizzi un evento e sai che ti arrivano moduli di iscrizione, pagamenti e richieste varie. Io conto un *****, ma uno che magari deve organizzarsi il viaggio da lontano, noleggiare il carroattrezzi, prenotare un albergo etc etc non lo puoi ignorare per 3 settimane, non è professionale.
Così come non puoi metterci 1 mese a caricare le foto sul sito, con la gente che aspetta trepidante.
Quindi, ho solo suggerito A) di chiedere se accettano la NB e B) nel caso dicano di no di provare a imbucarsi (pagando, cmq...). A Imola non c'ero ma mi risulta che avessero accettato auto che di interesse storico hanno ben poco, o sbaglio?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A Imola c'erano un paio di NB ......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:A Imola c'erano un paio di NB ......
dite che si accorgono delle differenze tra nb e nbfl? ;-)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."