Beh, ovviamente di entrare con la nb facendo finta di aver sbagliato auto al mattino era una battuta
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Allora buontemponi ieri ho scritto chiedendo se posso partecipare con Nb del 2000 e se ci fosse ancora posto e mi è stata data risposta affermativa, dunque oggi pomeriggio bonifico.
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Mi ricordate quanto costa?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Ottimo...bravo Filos!
A ne hanno scalato i soldi dalla carta...quindi direi che per me è fatta!!
70 la bocca e 100 l'amore...ops, intendevo 100 pilota e macchina, 70 gli accompagnatori.
^^
Vedi che a dire cacate Rocko vi fa venire in NB? Ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
-PEWO- Ha scritto:Mi ricordate quanto costa?
namrocko Ha scritto:^^
Vedi che a dire cacate Rocko vi fa venire in NB? Ha ha ha...
nbfl? allora ci vengo anch'io
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Dai, raduno nel raduno! Già l'anno scorso c'erano mi pare 5 mx5, quest'anno arriviamo a 10 (il 10% delle auto)
Intanto, mi hanno finalmente accettato il bonifico, quindi io ci sono!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Presente anche io a Balocco!