prima che gli esplode tutto XD
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 ***
|
05-07-2013, 12:10
prima che gli esplode tutto XD
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
05-07-2013, 14:22
Gyu71 Ha scritto:E' l'unico trackday organizzato in sicurezza... Mah Giulio... se devo essere onesto io nn vengo ne per i trofei ne per far tempi... vengo per la compagnia e per poter girare con i miei amici. L'ultima volta a Magione ho girato in una categoria mia insieme alle lotus ed agli sfilatini.. dopo aver fatto il tempo tendo a non divertirmi più, quindi perferisco se devo girare da solo, nel fare del buon drift. Ma questo è solo un mio problema... dunque questo non pregiudica il fatto che l'oragnizzazione sia fantastica, ma sopratutto il clima che si crea con tutti i personaggi dell'evento. La sensazone che ho avuto dopo magione è stata quella di aver gettato i soldi dalla finestra. ( di questi tempi non mi sembra il caso!!) Poi ho come l'impressione che qualcuno creda che abbia una Porsche Rs, mentre invece ho gli stessi cavalli di un nc... Ovviamente tutto senza polemica.....Giulio.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
05-07-2013, 14:48
...adesso devo fare dei preventivi per un cliente...
Appena ho un attimo ti rispondo!
05-07-2013, 15:53
Beh, Pewo, se preferisci il drift nulla da eccepire (e grazie per i complimenti all'organizzazione, da dilettanti fan sempre piacere), ma proprio non possiamo permetterlo, a meno che non scappi una curvetta ogni tanto di traverso, per carità, siamo umani Per la questione elaborazione della macchina, ci sono state discussioni infinite anche per le Lotus, in passato, ed il punto è che... non esiste il regolamento perfetto, ma solo il meno peggio. Il fatto di avere un'auto sovralimentata non implica ovviamente che vada fortissimo, ma qualche limite di categoria dobbiamo farlo ed in ognuna ci sono auto alla base ed al vertice della stessa. Chi è alla base s'incaxxa, chi è al vertice gode (ma ha speso soldi e se non primeggia s'incaxxa pure lui), insomma, è il motorsport, coi suoi lati belli e brutti. La tua macchina, onestamente, lascia spazio ad uno sviluppo considerevole, anche se non l'hai fatto. Fosse solo per la tua, potremmo metterla certamente assieme alle Fast, ma se ne arrivano altre, di sovralimentate, un po' più pompate, cosa facciamo, cambiamo il regolamento solo per loro? Dico tutto questo (a parte senza alcuno spirito polemico) per far capire che stilare un regolamento che non scontenti nessuno e soprattutto che superi i singoli casi, in modo che non richieda modifiche ad ogni nuova macchina che si presenta e non rischi quindi di sembrare fatto "ad personam", è dura, soprattutto perché noi non "imponiamo" una certa preparazione, come nelle gare ufficiali, ma cerchiamo di suddividere al meglio auto già esistenti, trovandoci spesso di fronte a casi imprevedibili.
05-07-2013, 15:54
Detto tutto questo... Chi c'è a Varano il Sabato prima di Rijeka per provare le baracche visto che al Challenge mi tocca sgobbare e non giro?
05-07-2013, 16:11
non ci sono a questa che, a detta di molti, è la più bella tappa del Challenge. :cry2:
meglio per voi, che c'è un fermone in meno in pista! :haha: @Pewo : a Magione hai avuto una successione di sfighe mica da ridere, per cui ci sta che il ricordo non sia dei migliori! Magari se la macchina fosse stata ok, le gomme avessero tenuto e il meteo fosse stato più clemente, ti saresti diverito di più e adesso staresti smaniando per i curvoni veloci di Rijeaka!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
05-07-2013, 16:38
io speravo di vedere dal vivo la chiocciolina di pewo... peccato...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
05-07-2013, 16:44
Bisso Ha scritto:io speravo di vedere dal vivo la chiocciolina di pewo... peccato... è tutto stealth, nun se vede na mazza..... :dispair:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
05-07-2013, 16:51
Io penso che il challenge sia l'unica opportunità di avvicinarsi a "vivere" davvero il motorsport, almeno qui in Italia.
Detto questo concordo con fra, tra il tempo inclemente ed i problemi all'auto è comprensibile che tu non abbia un ricordo splendido, ma purtroppo certe elaborazioni poco di prestano alla filosofia "entro in pista e vado a cannone fino alla bandiera rossa", precipuo motivo per il quale io non la farò mai. Nonostante i problemi, buttare i soldi è un'altra cosa, fidati...
05-07-2013, 16:55
omermon Ha scritto:Io penso che il challenge sia l'unica opportunità di avvicinarsi a "vivere" davvero il motorsport, almeno qui in Italia. "precipuo" lo dici a tua sorella.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|