This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 ***
#21
prima che gli esplode tutto XD
  Cita messaggio
#22
Gyu71 Ha scritto:E' l'unico trackday organizzato in sicurezza...

...e dove ci divertiamo tutti in allegria...

Non capisco quale problema hai avuto, Davide...

Mah Giulio... se devo essere onesto io nn vengo ne per i trofei ne per far tempi... vengo per la compagnia e per poter girare con i miei amici.
L'ultima volta a Magione ho girato in una categoria mia insieme alle lotus ed agli sfilatini.. dopo aver fatto il tempo tendo a non divertirmi più, quindi perferisco se devo girare da solo, nel fare del buon drift.

Ma questo è solo un mio problema... dunque questo non pregiudica il fatto che l'oragnizzazione sia fantastica, ma sopratutto il clima che si crea con tutti i personaggi dell'evento.

La sensazone che ho avuto dopo magione è stata quella di aver gettato i soldi dalla finestra. ( di questi tempi non mi sembra il caso!!)

Poi ho come l'impressione che qualcuno creda che abbia una Porsche Rs, mentre invece ho gli stessi cavalli di un nc...

Ovviamente tutto senza polemica.....Giulio. Cool
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#23
...adesso devo fare dei preventivi per un cliente...

Appena ho un attimo ti rispondo!
  Cita messaggio
#24
Beh, Pewo, se preferisci il drift nulla da eccepire (e grazie per i complimenti all'organizzazione, da dilettanti fan sempre piacere), ma proprio non possiamo permetterlo, a meno che non scappi una curvetta ogni tanto di traverso, per carità, siamo umani Big Grin Per la questione elaborazione della macchina, ci sono state discussioni infinite anche per le Lotus, in passato, ed il punto è che... non esiste il regolamento perfetto, ma solo il meno peggio. Il fatto di avere un'auto sovralimentata non implica ovviamente che vada fortissimo, ma qualche limite di categoria dobbiamo farlo ed in ognuna ci sono auto alla base ed al vertice della stessa. Chi è alla base s'incaxxa, chi è al vertice gode (ma ha speso soldi e se non primeggia s'incaxxa pure lui), insomma, è il motorsport, coi suoi lati belli e brutti. La tua macchina, onestamente, lascia spazio ad uno sviluppo considerevole, anche se non l'hai fatto. Fosse solo per la tua, potremmo metterla certamente assieme alle Fast, ma se ne arrivano altre, di sovralimentate, un po' più pompate, cosa facciamo, cambiamo il regolamento solo per loro? Dico tutto questo (a parte senza alcuno spirito polemico) per far capire che stilare un regolamento che non scontenti nessuno e soprattutto che superi i singoli casi, in modo che non richieda modifiche ad ogni nuova macchina che si presenta e non rischi quindi di sembrare fatto "ad personam", è dura, soprattutto perché noi non "imponiamo" una certa preparazione, come nelle gare ufficiali, ma cerchiamo di suddividere al meglio auto già esistenti, trovandoci spesso di fronte a casi imprevedibili.
  Cita messaggio
#25
Detto tutto questo... Chi c'è a Varano il Sabato prima di Rijeka per provare le baracche Big Grin visto che al Challenge mi tocca sgobbare e non giro?
  Cita messaggio
#26
non ci sono a questa che, a detta di molti, è la più bella tappa del Challenge. :cry2:
meglio per voi, che c'è un fermone in meno in pista! :haha:

@Pewo : a Magione hai avuto una successione di sfighe mica da ridere, per cui ci sta che il ricordo non sia dei migliori! Smile Magari se la macchina fosse stata ok, le gomme avessero tenuto e il meteo fosse stato più clemente, ti saresti diverito di più e adesso staresti smaniando per i curvoni veloci di Rijeaka! Wink
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#27
io speravo di vedere dal vivo la chiocciolina di pewo... peccato...
  Cita messaggio
#28
Bisso Ha scritto:io speravo di vedere dal vivo la chiocciolina di pewo... peccato...

è tutto stealth, nun se vede na mazza..... :dispair:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#29
Io penso che il challenge sia l'unica opportunità di avvicinarsi a "vivere" davvero il motorsport, almeno qui in Italia.
Detto questo concordo con fra, tra il tempo inclemente ed i problemi all'auto è comprensibile che tu non abbia un ricordo splendido, ma purtroppo certe elaborazioni poco di prestano alla filosofia "entro in pista e vado a cannone fino alla bandiera rossa", precipuo motivo per il quale io non la farò mai.
Nonostante i problemi, buttare i soldi è un'altra cosa, fidati...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#30
omermon Ha scritto:Io penso che il challenge sia l'unica opportunità di avvicinarsi a "vivere" davvero il motorsport, almeno qui in Italia.
Detto questo concordo con fra, tra il tempo inclemente ed i problemi all'auto è comprensibile che tu non abbia un ricordo splendido, ma purtroppo certe elaborazioni poco di prestano alla filosofia "entro in pista e vado a cannone fino alla bandiera rossa", precipuo motivo per il quale io non la farò mai.
Nonostante i problemi, buttare i soldi è un'altra cosa, fidati...Wink

"precipuo" lo dici a tua sorella.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,341 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,663 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,630 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,460 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,603 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,711 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,283 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,001 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,739 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)