omermon Ha scritto:Nonostante i problemi, buttare i soldi è un'altra cosa, fidati...
Quoto.
E' stata l'unica frase che, sinceramente, mi ha un po' irritato.
Purtroppo il motorsport è fatto così, e per ottenere dei risultati soddisfacenti
bisogna mettere insieme un bel po' di cose...
...non è certamente così facile come sembra.
Volete degli esempi?
Il sottoscritto nel 2012 a Vallelunga fece fuori il motore della NA e mancò due volte.
Dopo due tappe saltate e 3000 euro spesi, a Varano faccio la stupida scelta strategica
di montare i cerchi da 14" con delle ridicole 185 (al posto delle 195/50-15) e non riesco
più a guidarla perchè il grip "al limite" è esageratamente più basso!
Per questo motivo, prendo in pieno un panettone ai bordi della pista e mi si smonta la NA.
Più precisamente, mi salta una bobina e l'auto non va più.
Altra conseguenza, si allenta il sensore del contagiri e non so più quando cambiare con precisione.
Finisce che faccio solo due-tre giri buoni sull'1.26 che non mi bastano per fare la media dei cinque
migliori giri e "perdo" il primo posto della categoria, a favore di DarioG.
M'incazzo come una bestia, ma sono consapevole che situazioni del genere possono succedere,
anche abbastanza spesso.... purtroppo.
Quest'anno decido di partecipare con la Westfield in categoria "sfilatini", l'auto arriva ma i documenti
non ci sono, ergo non potevo provarla e quando arrivo a Magione
(con la RCA fatta giusto giusto la sera prima...), scopro che non va perchè scarburata.
In più piove come Dio la manda e son stato tutto il giorno dentro il box.
Dovevo incazzarmi, (e così è stato...) ma da qui a dire che "ho buttato via i soldi",
ce ne passa!!!
Esperienza, Pewo...
...ti stai facendo solo esperienza!!!