Grazie mi avete salvato dagli altri schifosi forum....!!!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Bravi!!!grazie!!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave :
ero stufo di lavorare!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
E' stata una lunghissima apnea, quindi a maggior ragione GRAZIE RAGAZZI!!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Boia faussssssssssssssssss :clap2:ero in crisi di astinenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Complimentissimi....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
finalmente posso abbassare la produttività!
grazie ragazzi!
Un po' laborioso, ma bravi!
: Thanks :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)