Fatto stamattina.....tutto ok!! lavoro semplicissimo grazie alla guida.....adesso volevo sapere se c'è il modo da mettere il tastino per poter accendere le ventole quando voglio io ma non riesco a capire poi come fare: cioè se metto il tasto su off vorrei che si accendono automaticamente.....
Il metodo più semplice per farlo penso sia mettere un pulsante collegato da un lato ad un 12v sottochiave (dove hai preso la corrente per il relè va benissimo) e dall'altro lato al cavo positivo della ventola motore. IMHO.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
ma così quando lo selezionerò su off, si accenderà comunque da sola quando và su di temperatura???
Si, se vai a mettere un interruttore in parallelo al cablaggio originale puoi azionarlo a piacimento senza perdere l'automatico. Se invece lo metti in serie hai solo il manuale, ma non è questo il nostro intento.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!