Ciao, Ale da monza,
da pochissimo felice "pilota" di mx5 nc (credo), bellissimo forum, tutti espertissimi...tranne me, sigle e codici non li conosco ancora, comunque visto che non riuscirò a inserire le foto ve la descrivo: del 2009, roadster, grigia, pelle nera, per ora molto anonima, con assetto pronto per la Parigi Dakar, a, duemila!
Per ora l'ho provata solo di notte, non posso farmi vedere con quel assetto li! Aiutatemi, officina vicino a monza che possa dargli una bella ribassatina, qualche consiglio l'ho già ricevuto e mi sto informando, grazie in anticipo.
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
Credi di avere una NC e credi di aver inserito una foto.
Bene, credo tu sia nel posto giusto di spostati!
LOL
Welcome.
PS approfitta della convenzione del forum e metti l'assetto Ohlins, se hai un po' di dindi e voglia di spenderli bene, avrai un'altra auto. Da pilotare, davvero.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
dmax23 più cacca+ meno vernice=meno peso=meno tempo sul giro
Registrato: May 2008
Messaggi: 3,535
Ave.
Non dà retta ai Gagio, vendi codest'ammasso di plastica e compra un'NA!
Có sordi avanzati la prepari abbestia e mi offri un par di cene pè i consiglio illuminante!
Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elanstyle GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
Ma forse c'ha ragione dmax, sai?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
No, vendi l'NC, poi trovi uno che vende una NA e gli scrivi una mail: "Ciao, mi fai lo sconto del 20% e ti tieni la vernice? A me non serve, dmax docet"
Da' retta.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Sinceramente mi piace un casino la na e ci ho pensato pure a comprarla, piccola bassissima e con gli occhi tondi...wooow
Qualche anno fa però ho comprato una macchina vecchiotta ed è stato un disastro (BMW 330 xd) si ė letteralmente disintegrata...
ci devo scorrazzare per la Brianza sempre di fretta e con un po' di sicurezza in più non guasta.
l nc originale è inguardabile ma con le dovute migliorie mi piace un sacco.
Ora non voglio sbagliare a fare assetto e cerchi quindi ogni suggerimento è benvenuto