07-07-2013, 19:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2020, 16:04 da Aletor.)
ragazzi ma ci sono solo quelli di racing beat? non mi riesce trovarne di altre e presto dovrò fare il corner balance e sono indispensabili, dato che adesso sono molto in tirare data che ho abbassato abbastanza!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Non ci son solo i rb ....e se vuoi un consiglio , gli rb devi smontare almeno un attacco per regolarli. Non so se li ricomprerei. Vero è che costano un pó meno,,,, ma tantè....
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Anche io volevo comprarli, da come parli sembra che hanno qualcosa che non va?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
da pochi giorni mi pare di averne visti di regolabili da ILmotorsport. qualitativamente non ho idea di come possano essere...chi si pone come cavia x il bene del forum?? :whistling:
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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CoceNC Ha scritto:Anche io volevo comprarli, da come parli sembra che hanno qualcosa che non va? Diciamo che il difetto , secondo me , sta nel fatto che bisogna staccare un'attacco (dalla barra o dal braccio sospensione) per poterli regolare. Esistono endlink che non vanno smontati per far l'operazione. Tutto qui. http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...10496.html questi ad esempio...
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
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Vista la differenza di prezzo io prenderei i RB...E' vero, è una palla dover staccare la barra per regolarli però una volta regolati non è che li devi smucinare ogni tre per due...Cioè, il grosso sono tutti i centimetri di abbassamento che hai fatto, se in futuro vuoi variare l'altezza di +/- 4-5mm non c'è bisogno di andare a fare grandi regolazioni se non per il corner balance, che di sicuro non ti metti a fare da solo in garage una domenica pomeriggio...
In più gli RB costano meno, non hanno l'incognita della dogana, arrivano prima a casa (sempre se il tipo della RBE non fa pasticci come ha fatto con me) e mi sembra anche che, visto il design, avranno regolazioni più ampie, che è sempre cosa buona e giusta...
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Carini quelli ilmotorsport. Per 68 e spicci euro ,proverei quelli. Non sembrano fatti male.
Altra cosa che mi ero scordato è che quelli senza doppia filettatura sx/dx li puoi regolare solo di un giro alla volta.
Per una regolazione di fino non sono l'ideale. Oltretutto quando abbiam montato i miei ci siamo accorti che la lunghezza minima è la stessa degli endlink originali , e tutto ciò non mi è chiaro. Non dovrebbero esser più corti?
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dez Ha scritto:Diciamo che il difetto , secondo me , sta nel fatto che bisogna staccare un'attacco (dalla barra o dal braccio sospensione) per poterli regolare. Esistono endlink che non vanno smontati per far l'operazione. Tutto qui.http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...10496.html questi ad esempio... E be whiteline..:plus1:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
dez Ha scritto:Carini quelli ilmotorsport. Per 68 e spicci euro ,proverei quelli. Non sembrano fatti male.
Altra cosa che mi ero scordato è che quelli senza doppia filettatura sx/dx li puoi regolare solo di un giro alla volta.
Per una regolazione di fino non sono l'ideale. Oltretutto quando abbiam montato i miei ci siamo accorti che la lunghezza minima è la stessa degli endlink originali , e tutto ciò non mi è chiaro. Non dovrebbero esser più corti? perfetto visti! ma cavolo l'altra settimana ti giuro non c'erano!!!
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-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
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-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
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-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
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-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
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-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
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