Fabs Ha scritto:Bella, uguale ed allo stesso prezzo sono da mesi in contatto per prendere una 97, non gasata, preferisco farlo fare io, con pochi km. A proposito, anche se ha percorso meno di 100.000 km ed è stata ferma per 5 anni, conviene fare la distribuzione e qualcosa oltre al solito cambio liquidi e filtri?
Saluti e buona strada a tutti!
io la distribuzione (compreso cambio pompa acqua), nel dubbio la farei....poi almeno sei tranquillo per altri 100.000 km
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Presa, finalmente ma non ancora a casa. Almeno bloccata, nei primi gg di agosto il trapasso necessario e poi a casa per bagnetto e controlli. È una Brg del giugno 1997 con meno di 65 mila km all'attivo. Al primo impatto non mi sembra debba andare in carrozzeria se non per una lucidata che potrei provare anche a far da me, di sicuro andrà cambiato olio e filtri poi vediamo. Anche se non guidata su strada ma solo in un piccolo parcheggio ho notato che pur non spegnendosi il minimo scende un po' troppo per poi stabilizzarsi, credo sia dovuto al fatto che la mx5 sta perennemente con la batteria staccata e forse i parametri della centralina non hanno il tempo di stabilizzarsi: che dite potrebbe essere?
Comunque ho una voglia, la volevo e sto su questa mazda da settimane ma prima lui poi io stiamo facendo passare troppo tempo....e non sono ancora riuscito a prenderla.
Alla prossima, saluti e buona strada!