Pdor figlio di Kmer Ha scritto:discuterei tra di noi cosa comportano i dual/triple pass per decidere come far fare i radiatori (e se comporta un cambiamento nei costi)
Perfetto, allora chiamo in causa l'Ing. che ci spiegherà brevemente alla fine della fiera cosa cambia.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
per la 1,8 Nb ci sono pure io. fammi sapere.
Ok. Probabilmente trovo un accordo per farmi mandare 10 radiatori in tutto, una parte per NA e una parte per NB.
Nel primo post metto l'elenco di quelli che ci * STAREBBERO * a queste condizioni. Fatemi sapere se ci sono rettifiche da fare.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
MongolRally Ha scritto:Ok. Probabilmente trovo un accordo per farmi mandare 10 radiatori in tutto, una parte per NA e una parte per NB.
Nel primo post metto l'elenco di quelli che ci * STAREBBERO * a queste condizioni. Fatemi sapere se ci sono rettifiche da fare.
NBFL è uguale a NB?
se si.....ci starei....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Non ne ho idea.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
chi vuole donare la sua cultura al foro?
single double e triple pass che significa? che hanno 1, 2, 3 file di alette di raffreddamento? sicuramente questa soluzione sarà più costosa ma c'è da capire quanto e se da i suoi frutti (ing. cercasi!)...
mi pare che finora siamo tutti d'accordo che mr. cacao è quello più convincente.
noi stiamo valutando tutti quello da 52 mm per 77 dollari mi pare di aver capito, che se non erro è pure più grosso di quello di IL che fa 60 esterno e 50 interno mi pare, contro i 64 est. e 52 int. di questo...
quanto costa il godspeed?
godspeed è una marca che fa anche barre antirollio, ci sono nel mercato usa, almeno si trovano su ebay.com
sarebbe da valutare i tempi di consegna e il costo della spedizione via nave, perché potrebbe essere molto minore.
basta che non arrivino i radiatori pieni di sale e molluschi!
l'incremento di efficienza è interessante anche se di solito i test sono sempre ottimistici ma comunque va bene.
se poi ci stampa anche la scritta MX-5 o mazdaspeed o ***** rules abbiamo il nostro fornitore! :haha:
per i dubbi di compatibilità tra modelli basta guardare su IL
Bisso Ha scritto:chi vuole donare la sua cultura al foro?
single double e triple pass che significa? che hanno 1, 2, 3 file di alette di raffreddamento? sicuramente questa soluzione sarà più costosa ma c'è da capire quanto e se da i suoi frutti (ing. cercasi!)...
mi pare che finora siamo tutti d'accordo che mr. cacao è quello più convincente.
noi stiamo valutando tutti quello da 52 mm per 77 dollari mi pare di aver capito, che se non erro è pure più grosso di quello di IL che fa 60 esterno e 50 interno mi pare, contro i 64 est. e 52 int. di questo...
quanto costa il godspeed?
godspeed è una marca che fa anche barre antirollio, ci sono nel mercato usa, almeno si trovano su ebay.com
sarebbe da valutare i tempi di consegna e il costo della spedizione via nave, perché potrebbe essere molto minore.
basta che non arrivino i radiatori pieni di sale e molluschi!
l'incremento di efficienza è interessante anche se di solito i test sono sempre ottimistici ma comunque va bene.
se poi ci stampa anche la scritta MX-5 o mazdaspeed o ***** rules abbiamo il nostro fornitore! :haha:
Allora
Il Godspeed costa troppissimo. Conviene comprarlo da I.L.
Visto che abbiamo vissuto una vita pericolosamente senza radiatore d'alluminio, secondo me possiamo anche valutare tempi e costi via mare, sono d'accordo...
Per la stampa della scritta chiedo subito.
Ti metto in elenco?
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.