Siamo stati sulla stessa barca allora missà...
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Comunque benvenuto!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
eh purtroppo!!!! parò mi va benissimo per andare a passeggio!!! ^_^
Di dove sei di Torino?
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
Se vuoi conoscere altri miatisti trovati giovedi 25 (il prossimo) al 45° nord di Moncalieri.....
organizziamo cena ogni 15 gg.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
sono di beinasco!!!! sono strafelice di potervi dire che lunedì sarò dei vostri!!! vado a prenderla! alla fine l'ho spuntata con 3800€ volturata con l'hard top!
benvenuto,la mia è identica alla tua.Io avrei valutato una nbfl almeno avresti un volante decente.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
enryx-92 Ha scritto:sono di beinasco!!!! sono strafelice di potervi dire che lunedì sarò dei vostri!!! vado a prenderla! alla fine l'ho spuntata con 3800€ volturata con l'hard top!
Buon divertimento
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."