Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi, cercate di non far degenerare la discussione, i gusti son gusti, e anche se sembrano pessimi, vanno rispettati.
A me il lip piace molto l'estrattore no... Io amo gli estrattori ma questo nella fattispece mi ha sempre lasciato molto perplesso...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Che scarico è? Scusate l'ot...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
A livello estetico non mi esprimo..a livello tecnico, oltre alle domande dell'ing., ne farei altre inerenti assetto, impianto frenante, pneumatici.. tutti componenti che danno di + in termini di tempo sul giro a meno in termini di €..
Cadamuro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Il diffusore é bello quando funziona. Senza fondo piatto sono soldi buttati. Per l'estetica non mi esprimo. Di fronte a tale spesa, farei altri mille lavori sull'auto.