This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conversione guida
Non so se qualcuno l'ha già fatto, ma mi piacerebbe avere un'idea dei costi e dei pezzi necessari a trasformare una NA rhd in lhd.

In UK le auto sono sì più esposte agli agenti atmosferici e al sale ma i prezzi sono più bassi, la scelta è maggiore è in più c'è la possibilità di portarsi a casa qualche Eunos importata.
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
Aggiungi trasporto e reimmatricolazione (e antiruggine a badilate...) e ti sei pagato la migliore mx5 italiana che puoi trovare....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
penso che ti convenga una già italiana a occhio e croce ci sarà almeno un mese di lavoro , poi ci sono alcune parti da sostituire, mi viene in mente: fari impianto tergi sterzo e altro ancora

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Una Eunos con guida a sx non è più una Eunos, ergo....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Dandi Ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già fatto, ma mi piacerebbe avere un'idea dei costi e dei pezzi necessari a trasformare una NA rhd in lhd.

In UK le auto sono sì più esposte agli agenti atmosferici e al sale ma i prezzi sono più bassi, la scelta è maggiore è in più c'è la possibilità di portarsi a casa qualche Eunos importata.

Potresti essere seriamente il primo al mondo a cimentarsi in un'operazione del genere Smile
  Cita messaggio
Utilità?

E detto da me...

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Sulle lotus è una pratica conclamata anche per il maggior risparmio che offre

In questo caso mi era venuta in mente data l'impossibilità di trovare una NA comedicoio in Italia
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
  Cita messaggio
Dandi Ha scritto:Sulle lotus è una pratica conclamata anche per il maggior risparmio che offre

In questo caso mi era venuta in mente data l'impossibilità di trovare una NA comedicoio in Italia

cioè?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:cioè?

Marcia fino ai finestrini :p:haha::haha:
  Cita messaggio
Dandi Ha scritto:Sulle lotus è una pratica conclamata anche per il maggior risparmio che offre

Beh per lotus, visti disponibilità e prezzi delle ufficiali italiane, è sicuramente una scappatoia sensata la via UK. Per lotus. Big Grin
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio