Non so se qualcuno l'ha già fatto, ma mi piacerebbe avere un'idea dei costi e dei pezzi necessari a trasformare una NA rhd in lhd.
In UK le auto sono sì più esposte agli agenti atmosferici e al sale ma i prezzi sono più bassi, la scelta è maggiore è in più c'è la possibilità di portarsi a casa qualche Eunos importata.
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL
Aggiungi trasporto e reimmatricolazione (e antiruggine a badilate...) e ti sei pagato la migliore mx5 italiana che puoi trovare....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
penso che ti convenga una già italiana a occhio e croce ci sarà almeno un mese di lavoro , poi ci sono alcune parti da sostituire, mi viene in mente: fari impianto tergi sterzo e altro ancora
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Una Eunos con guida a sx non è più una Eunos, ergo....
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Utilità?
E detto da me...
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Sulle lotus è una pratica conclamata anche per il maggior risparmio che offre
In questo caso mi era venuta in mente data l'impossibilità di trovare una NA comedicoio in Italia
RACING: Because football, baseball, bowling & golf only require ONE BALL