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[Vari] Vmax coilovers
#41
Ciao Doppiaeffe, ci sono i tamponi, lo avevo gia scritto in un messaggio precedente, comunque abbassando il posteriore la situazione é migliorata, sto pensando di alzare l'anteriore un pochino in modo di svere 31cm davanti e 31,5cm dietro, che mi dite della barra duomi???
Stefano Romanini
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#42
La barra serve ma non per il problema che lamenti, sistema le altezze piuttosto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#43
Pepi Ha scritto:La barra serve ma non per il problema che lamenti, sistema le altezze piuttosto...

Si questo lo avevo intuito, x le altezze ci sto lavorando, domani le porto alle quote di 31 ant. e 31.5 al post.
Ogni volta che tocco le altezze si regolarizzano dopo un pó di km......
Ovviamente l'assetto magneto va rifatto...ma non so se lo rimetto su, io non sono un pilota, non ci avevo trovato grandi differenze,.anzi.....forse mi sembrava meglio quello di serie.......
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#44
Esatto, cerca di impostare valori vicini a quelli di serie compatibilmente con l'abbassamento...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#45
Il magneto va molto bene per imparare a guidare l'mx5 dato che è parecchio sottosterzante e nel sovrasterzo in uscita risulta ben controllabile, io proprio non lo digerisco ma va a gusti.
Personalmente uso solo i miei angoli (quelli appena dopo...a dire il vero una versione ancora più spinta) che però sono da grip e quindi aumenta di tanto la tenuta ma diventa parecchio più brusca quando parte.

Quello di serie è un po' più equilibrato del magneto ma non mi piace il comportamento in uscita.

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Alberto
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#46
Ho trovato questo parla del problema aerodinamico della na comune forse a nb http://hanchagroup.wordpress.com/author/paulwlucas/
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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