dafde Ha scritto:ho un amico camionista siciliano che dice spesso "biiiinchiaaaa" e sarebbe a dire "Due volte Minchiaaaa" :haha:
di solito biiinchia è un miiiinchia con il raffreddore!
il tempo passa
|
07-08-2013, 16:55
dafde Ha scritto:ho un amico camionista siciliano che dice spesso "biiiinchiaaaa" e sarebbe a dire "Due volte Minchiaaaa" :haha: di solito biiinchia è un miiiinchia con il raffreddore!
07-08-2013, 17:10
Questo weekend son stato in puglia, binchia che mozzarella che c'avete.... l'ho mangiata, calda, fredda, col burro, col prosciutto... ma che cazz... sono ingrassato 3kg in 2 gg
Doppiaeffe Ha scritto: di solito biiinchia è un miiiinchia con il raffreddore!:haha:
07-08-2013, 18:44
Attaccatevi alla binchia e tirate più forte che potete.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
08-08-2013, 05:19
Doppiaeffe Ha scritto:bahauhauahuahuauahuahauahauah M a perché dici queste sciocchezze? Perché è ipocrita usare la bici in città, o perché chi lo fa ogni pedata starebbe a significare "salvo il mondo"?… ma soprattutto, perché ti senti chiamato in causa? Questo attacco ai ciclisti è gratuito, non lo capisco. Poi ognuno perde tempo come vuole, se essere inutilmente aggressivo ti fa sentire più sereno, va bene, alzo le mani… poi, leggendo qui capisco che la polemica ti alletta, sarà quello. A me andare in bici piace, tanto, per vari motivi già scritti, non pretendo di evangelizzarla, ma ti assicuro che (dove possibile) è una liberazione muoversi pedalando. In termini economici, atletici e di "pulizia" mentale. Davvero mi dispiace quello che scrivi così, tanto per spargere un pò di cacca inutile. Forse sono io lo sciocco, ma è ovvio che se dico di amare la bici e leggo le tue invettive mi sento chiamato in causa. detto questo la chiudo qua, alla fine 'sto forum è fatto per condividere la passione della Mx-5, mica per attaccare o difendere i ciclisti. in generale, quando si trova qualcuno in gamba è piacevole anche scambiare opinioni contrastanti, magari sostenute da ragionamenti propedeutici e argomentati, altrimenti fà niente, pazienza. Io continuo ad andare in bici, in spider, in moto, in vespa e in 500, tutte cose che mi piacciono, ognuna con il suo specifico e dedicato spazio di godimento. Tu continua a pensare che il bollo sia una tassa di circolazione che ti dà più diritto dei ciclisti di stare in strada, per fortuna c'è spazio per tutti. Io quel poco che resta me lo godo anche pedalando, tant'è… Peace.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
08-08-2013, 08:01
Semplicemente negli ultimi 2 anni sono andato a lavorare solo in bici o a piedi, non salvo il mondo, non me ne frega una cippa, salvo il portafoglio, quello si, e la miata si salva da pioggia, grandine, polvere, tamponamenti, ecc...
08-08-2013, 15:28
Doppiaeffe, ogni volta che dirai la parola "bicicletta", ovunque tu sia ci sarà o arriverà qualcuno che conosce quello che hai affermato in merito alle biciclette e ti contraddirà. Cambiare opinione non ti servirebbe a nulla!
09-08-2013, 12:07
Doppiaeffe Ha scritto:fottuta lobby dei produttori di sellini anatomici per biciccletta! :haha:
09-08-2013, 12:25
Doppiaeffe Ha scritto:bahauhauahuahuauahuahauahauah Escluso i designer che girano con lo scattofisso (e invece di andare per eventi nella settimana del salone del mobile dovrebbero andare a LAVORARE in una falegnameria), non penso che gli altri lo facciano per farsi mostra. Se dovessi abbinare un'altra auto alla mx5 forse sarebbe una prius. Non è nulla nel mucchio, ma io credo all'effetto domino.
Gentleman driver
09-08-2013, 13:04
5 pagine e non avete fatto scattare manco mezzo flame... si fa così...
A doppia la bici non piace perché se vai in bici sei un fr*cioc*munistacheccap*mpinar*hippydelcazz* e infatti lui non la usa perché se no la gente penserebbe questo di lui. Odia anche le Prius perché bruciare la benzina gli permette di far vedere che c'ha i soldi e di essere benestante, mentre con un qualcosa di ibrido sarebbe preso di mira come "diverso" e questo per lui è ingestibile. Se la prende con Dangerfield e lo insulta perché non solo è un sinistroide sodomita ma è anche messinese, perciò acerrimo rivale di sempre. Ovviamente tutto quello che ho scritto sono una serie di stupide illazioni che non ho mai detto e scritto..... perché non sono online..... ed io non sono nemmeno Dangerfield... |
« Precedente | Successivo »
|