This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il tempo passa
[ATTACH=CONFIG]23639[/ATTACH]
La fuel economy AmericanStyle : invece di un 6mila montiamo un 3.5 turbo! :haha:

Allegati Anteprime

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ci sono appena stato in U.S., il Grand Cherokee sembrava una Smart lì in mezzo. Ah, e in 3 giorni (tanto sono stato) ho visto 6 dico 6 Mx-5: una NB, una NBFL, 2 NC, e due NA. Sembravano giocattoli, davvero. Big Grin
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Immagina quanto piccole sembrerebbero loro due.
(ora inserisco la foto anche nella discussione di Elwood sul lavaggio della MX-5 Big Grin)

[ATTACH=CONFIG]23642[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Che strano effetto che fa la prospettiva! Quella di sin sembra la custodia dell'altra... Eek
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
sempre belle le 500, se riuscissi a recuperare la mia... :oops:
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Che strano effetto che fa la prospettiva! Quella di sin sembra la custodia dell'altra... Eek

Purtroppo un ostacolo mi impediva di posizionarmi nel piano ortogonale all'asse longitudinale delle due 500 e scattare la foto in modo che le dimensioni delle stesse non sembrassero così diverse (...per la precisione).

Doppiaeffe Ha scritto:sempre belle le 500, se riuscissi a recuperare la mia... :oops:

...è in una zona raggiungibile solo in bicicletta??
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Purtroppo un ostacolo mi impediva di posizionarmi nel piano ortogonale all'asse longitudinale delle due 500 e scattare la foto in modo che le dimensioni delle stesse non sembrassero così diverse (...per la precisione).

...è in una zona raggiungibile solo in bicicletta??

ahahahah no è in garage. siccome sono buono permetto anche alla bicicletta di mio padre di stare al coperto, anche se quel ferro immondo senza motore andrebbe pressato!:haha:
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ahahahah no è in garage. siccome sono buono permetto anche alla bicicletta di mio padre di stare al coperto, anche se quel ferro immondo senza motore andrebbe pressato!:haha:

Prova a pressarne il sellino con il sedere, ed i pedali con i piedi!
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Prova a pressarne il sellino con il sedere, ed i pedali con i piedi!

fino a quando cinesi e indiani non avessero iniziato a riprodursi come la popolazione batterica di una fogna, usare una bicicletta, avendo a disposizione un motore a combustione interna, era, giustamente, considerato da idioti.

la soluzione per i problemi del pianeta non sono le biciclette, ma questi:

[Immagine: condoms-preservativi.png][Immagine: condoms-preservativi.png]se
se non fossimo in 7 miliardi, sempre in crescita grazie ai prolifici, cinesi e indiani, potremmo continuare a vivere in un bel pianeta.

dove il termine bicicletta, dimenticato da tempi immemori, ricordava un'epoca triste, fatta di peli superflui e birre analcoliche.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:la soluzione per i problemi del pianeta non sono le biciclette, ma questi:

Un tempo, quando andavi in bicicletta, "questi" erano molte cose, tutte piacevoli... adesso sono la soluzione dei problemi.
Torna ad andare in bici e vediamo se loro tornano al loro significato di allora!
  Cita messaggio