This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il tempo passa
Doppiaeffe Ha scritto:fino a quando cinesi e indiani non avessero iniziato a riprodursi come la popolazione batterica di una fogna, usare una bicicletta, avendo a disposizione un motore a combustione interna, era, giustamente, considerato da idioti.

la soluzione per i problemi del pianeta non sono le biciclette, ma questi:

[Immagine: condoms-preservativi.png][Immagine: condoms-preservativi.png]se
se non fossimo in 7 miliardi, sempre in crescita grazie ai prolifici, cinesi e indiani, potremmo continuare a vivere in un bel pianeta.

Mi piacciono molto i tuoi gusti in merito alle auto, vedi la Singer, ma credo che i commenti razzisti siano gravi e andrebbero bannati. Non scherzo. Magari tu sei ironico e simpatico, ma se la politica in generale dovrebbe restare fuori da un forum con le intenzioni di questo, a maggior ragione deve (non "dovrebbe") essere esclusa nella maniera più assoluta qualsiasi forma di discriminazione razziale e qualsiasi commento infelice come questo.
Spero che qualche moderatore se ne accorga e prenda provvedimenti. E che tu magari ti accorgi che le parole veicolano pensieri e i pensieri denotano una responsabilità. Anche lasciare il commento che accomuna cinesi e indiani a popolazioni batteriche di fogne sul forum denota una responsabilità, se chi gestisce il forum decide di farsene carico io mi cancello.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Mi piacciono molto i tuoi gusti in merito alle auto, vedi la Singer, ma credo che i commenti razzisti siano gravi e andrebbero bannati. Non scherzo. Magari tu sei ironico e simpatico, ma se la politica in generale dovrebbe restare fuori da un forum con le intenzioni di questo, a maggior ragione deve (non "dovrebbe") essere esclusa nella maniera più assoluta qualsiasi forma di discriminazione razziale e qualsiasi commento infelice come questo.
Spero che qualche moderatore se ne accorga e prenda provvedimenti. E che tu magari ti accorgi che le parole veicolano pensieri e i pensieri denotano una responsabilità. Anche lasciare il commento che accomuna cinesi e indiani a popolazioni batteriche di fogne sul forum denota una responsabilità, se chi gestisce il forum decide di farsene carico io mi cancello.

Gentile Leonardo,

quello che scrivi denota, principalmente, superficialità e, secondariamente, una discreta ignoranza. Ad essere offeso dovrei essere io perchè mi definisci razzista senza alcun motivo, generando quindi un offesa gratuita e volgare.

La popolazione cinese e quella indiana, negli ultimi anni è aumentata a dismisura, questo a causa di una politica poco lungimirante per quanto riguarda il controllo delle nascite. Parliamo di un fatto. Se avessi detto "uccidiamo i cinesi" "sterminiamo gli indiani" o cose simili avresti anche ragione. La metafora indica la velocità con cui la popolazione si riproduce e i batteri sono le forme di vita che hanno il ciclo riproduttivo più veloce.

Gradirei mi chiedessi scusa per avermi dato del razzista e se vuoi abbandonare il forum potrebbe dispiacermi, perchè oltre l'mx5 condividiamo la passione per la 500 (ne sto restaurando una in garage da me), ma credimi non avrei nulla da fare.

Un lampeggio

:happy:
  Cita messaggio
Siamo arrivati ai seguenti assurdi risultati:
- Doppiaeffe non va in bici perché ritiene cinesi e indiani molto prolifici,
- Leonardo abbandonerebbe il Forum per presenza similitudine tra prolificità popolazioni e prolificità batteri in ambiente a loro favorevole.

Doppiaeffe, la prossima volta che hai un rapporto ti dovrebbero venire in mente un cinese ed un indiano che vanno in giro su un tandem... con immediato calo della tua prestazione.

Leonardo, non ci lasciare, non minacciare di lasciarci. Era una similitudine. Ricorda che tutto è puro per i puri!
  Cita messaggio
State bbooooniiiii
  Cita messaggio
se si parla di batteri di fogna mi duole annotare che la Sicilia ha una densità di popolazione doppia rispetto alla Cina. Quindi, la popolazione siciliana è più vicina ai nobili batteri rispetto a quella cinese?
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:se si parla di batteri di fogna mi duole annotare che la Sicilia ha una densità di popolazione doppia rispetto alla Cina. Quindi, la popolazione siciliana è più vicina ai nobili batteri rispetto a quella cinese?

Non confondiamo densità di popolazione con prolificità.
Doppiaeffe ha già spiegato cosa intendeva dire. Via...
  Cita messaggio
Forza vagina. Gommata o meno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Va bene, dai la chiudo qui, però stiamo giocando sul filo del rasoio e questa cosa non mi piace. Ho più di un amico cinese a causa del mio lavoro, e sono nato in India, forse per questo mi sono sentito chiamato in causa. Giusto per buttarla lì, in Cina c'è un controllo delle nascite che non ne avete idea. (per far avere il documento a un secondo figlio nato all'estero si devono sborsare un bel po' di soldi. E fino a poco tempo fa, semplicemente, non si poteva). E poi quando il baby-boom ce l'avevamo noi, in pieno Piano Marshall, eravamo tutti contenti e soddisfatti. Il mondo cambia, si muove e si trasforma, le specie crescono, colonizzano e si estinguono, le società nascono, crescono e crollano. La Sicilia era terra ricca, la Grecia era il centro della cultura mondiale, la Cina è stata il regno più esteso della storia, l'Egitto un impero, Roma la capitale del mondo.
Doppiaeffe, in generale, meglio parlare di macchine, altrimenti si scade in battibecchi volgari e antipatici.
Che ci devo fare, a me dire che gli indiani sono come i batteri di una fogna non mi suona bene, sarà quella specifica "fogna" finale forse. Che i batteri vivono e prolificano pure nella passera (se non ci fosse Chilly), ma è tutto un altro parlare e similitudinare.
Comunque apprezzo lampeggio e smile finali (oltre alle 500, le Singer e le Miata), quindi per me è chiusa qui.

Hasta Luego e godemose i traversi!

Wink
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
...bene, allora impegnati anche tu nel convincere Doppiaeffe a fare un giro in bici prima della fine del 2013!

Oggi vorrei dare inizio alla mia partecipazione al Forum con un'indicazione colta e utile: Carlo Maria Cipolla - Allegro ma non troppo (editore: Il Mulino)
La trattazione circa "le leggi fondamentali della stupidità umana" è davvero interessante. Nessuno si senta escluso Big Grin
Mi è venuto in mente perchè non basta un'azione intelligente per essere intelligenti, una stupida per essere stupidi. E, secondo me, scrivere una frase che può essere interpretata come razzista, non basta per essere razzisti.
  Cita messaggio
grazie di esistere Chilly!
  Cita messaggio