davidino Ha scritto:Entro i 40 devo arruolarmi nella Legione Straniera.
Perché?
il tempo passa
|
19-09-2013, 11:09
davidino Ha scritto:Entro i 40 devo arruolarmi nella Legione Straniera. Perché?
19-09-2013, 12:18
LucaJones Ha scritto:Perché? La domanda corretta è "perché no?" Forse no, perché uno come me lo userebbero come sacco di sabbia.
Gentleman driver
19-09-2013, 15:01
davidino Ha scritto:La domanda corretta è "perché no?" Perché no? Perché ti troveresti in territorio ostile, in condizioni climatiche gravose, costretto a combattere per sopravvivere e ad uccidere. Secondo me non si mangia neanche un gran che bene Adesso mi dici perché sì?
19-09-2013, 15:09
Doppiaeffe Ha scritto:io sono stato a praga nel 1998 e li ti confermo che era una sorta di bordello a cielo aperto, ma la rivoluzione di velluto era appena finita, le piaghe lasciate dal collettivismo erano forti, la prostituzione pure. Nel '93 era ancora un paese "oltrecortina", si iniziavano a vedere turisti europei ma sembrava tutto fermo al 1950. Anche i prezzi (cenavi con 5mila lire e una pinta di Urquell costava 1000lire...). Ci sono tornato nel 1996 e già era una Paese diverso. Resta una città stupenda, da vedere almeno una volta.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
19-09-2013, 15:11
LucaJones Ha scritto:Un giorno, forse non molto lontano, ne riparliamo. ??? Prevedi sconvolgimenti climatici a breve?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
19-09-2013, 19:42
yuza Ha scritto:??? Prevedi sconvolgimenti climatici a breve? Ahahah! Mi riferivo alla tua intenzione di trasferirti al sud.
19-09-2013, 20:38
Se c'è una cosa che ho capito di me è che ho bisogno del sole, del caldo e possibilmente del mare x sentirmi bene.
Solo che vivo in pianura padana...! Non credo cambieró idea sul trasferirmi al sud...
NA 90 CV Montego Blu
20-09-2013, 00:18
yuza Ha scritto:Se c'è una cosa che ho capito di me è che ho bisogno del sole, del caldo e possibilmente del mare x sentirmi bene. Potresti scoprire che non ti bastano, e che per il tuo benessere sono elementi complementari a ciò che sei ed hai lì dove ti trovi. "Il sud" non è la pianura padana con il sole, il mare e qualche mese in più di caldo, è tutt'altro Forse ne eri già perfettamente consapevole ...ma ne riparliamo un'altra volta. |
« Precedente | Successivo »
|