Come sai che sono di un livello superiore?
Comunque il cactus al lavoro, per casa solo estintori.
Ragazzi omettete il particolare principale... bisogna saper tarare la macchina del caffè. Puoi avere la miglior miscela di questo mondo ma se mi bruci il caffè o mi dai del brodo di polpo è inutile parlarne.
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi omettete il particolare principale... bisogna saper tarare la macchina del caffè. Puoi avere la miglior miscela di questo mondo ma se mi bruci il caffè o mi dai del brodo di polpo è inutile parlarne.
Ma che ne sai te che vai in bicicletta, te sei esperto di gatorade e minchiate simili.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Dangerfield78 Ha scritto:Ti dico solo che ho iniziato a bere caffè 4 anni fa....e cioè a 30anni... il mio primo caffè è stato la mattina del mio 30esimo compleanno esattamente come mi ero promesso di fare. Purtroppo ero a Milano e nonostante fosse il mio primo caffè, capii subito che quello era bruciato.
Ultimamente ho provato "Forza Blu" della marina militare... taurina e caffeina in doppia misura rispetto alla redbull, sapore... discretamente simile e schifoso.
Detto questo spero che tu possa marcire tra le fiamme dell'inferno tra atroci dolori e spasmi.
In attesa di un suo cordiale riscontro
porgo i mie più distinti saluti,
Dangerfield. kull:
Picciridduuuu, a 30 anni hai iniziato a bere caffè?
So cuuuuuuuute :oops:
Non so, dalla tanta tenerezza che mi fai vorrei darti una scarrellata di schiaffoni come a quei bimbi pacioccotti.
Much love bro!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!