buttalo viaa....
Volendo spendere 5000 euro?
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07-08-2013, 17:26
La CRX fosse stata VTEC sarebbe stata da prendere subito... A tutte quelle già dette, aggiungo una Rx-7 qualunque naturalmente
La 300zx non sopra i 100mila km se non perfettamente tagliandata, mentre le 180sx/200sx vecchie hanno valutazioni molto più basse...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
07-08-2013, 18:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2013, 18:22 da Daviz.)
Forse ti confondi con la RX-7?
Sulla 300ZX c'era un articolo su Automobilismo d'Epoca e ne lodavano proprio l'affidabilità totale, se non pasticciata 100.000km sono NIENTE. Arriva tranquillo oltre i 300.000 solo con la manutenzione ordinaria. Non consuma nemmeno molto e anche la parte elettronica, benchè molto sofisticata per l'epoca, è esente da problemi. Una gran macchina ancora oggi...
Outback H6 Combat Wagon
07-08-2013, 18:27
dafde Ha scritto:buttalo viaa.... Per niente, era meglio il 4 del 6... anche se purtroppo al 320is rispetto alla M3 gli mancava un pò di coppia.
07-08-2013, 19:20
Ops mi sono sconfunduto...
Comunque....ribadisco che a 7 è un affare. Le guardavo qualche mese fa e stavano tutte tra i 9 e i 15mila
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
07-08-2013, 19:40
A scelta:
guida a dx http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...rc=st%7Csr guida a sx http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...rc=st%7Csr Potessi, ne prenderei una domani.
La ND non esiste.
07-08-2013, 21:44
Daviz Ha scritto:Forse ti confondi con la RX-7? È stata per un pezzo la macchina dei miei sogni. A quanto ne so io, tuttavia, c'erano problemi di usura precoce dei turbo. Io parlo della twinturbo, quella un po' meno vecchia. Stesso discorso per le vecchie 200sx. Forse ricordo male?
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
07-08-2013, 21:46
VI AMO!!! Ha ha ha... ora devo cucinare, ma ho già una ventina di pagine aperte per sbavare... meglio roba pre 80... ma alcune delle '80 proposte le desidero da tempo!!!
Mio dio, aiutatemi che la prendo!!! Le rx7, la 320is...sbav... La volevo pre 80 come classicone da passeggio onde evitare l'ennesima auto che finirà per calcare i cordoli... (sono riuscito a trasformare in assassina anche una 6 station diesel caxxarola!!!) anche quel 124, con i cerchi giusti, e un assettino...sbav!!! Ok, ufficiale, farò la pazzia...ora devo capire bene... il 205 rallye mi ispira, ma troppo track oriented per come la combinerei io... uh, la a112... ennesimo sbav...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
07-08-2013, 21:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2013, 23:19 da Daviz.)
Nel dossier dicevano tra le altre cose che le turbine non danno i soliti problemi anche dopo molti km erogando poca pressione e il motore progettato per reggere ben altre potenze.
Non ricordo il numero/anno del dossier. EDIT: Il dossier sulla 300ZX era su Ruoteclassiche 12/12.. Tra i pregi la manutenzione ridotta (olio e filtri ogni 20K), l'affidabilità proverbiale e le piccole turbine che non durano mai meno del motore cioè almeno 300.000 km From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
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