mi è andata bene che ero riuscito a sganciarle a mano,ricordati un bel paio di guanti in latex per non inzozzarti di benza
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Io nel dubbio ordino anche due clip di scorta.come dicono gli anglofoni,better safe than sorry
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Nessuno aveva depressurizzato il circuito come fa vedere il tutorial su miata.net?
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Pepi Ha scritto:Latex?!
Vizioso...
:haha::haha: ahahahah è per non rovinare la manicure
..scherzi a parte ho cambiato il filtro ad aprile comprando dal ricambista il necessario,il filtro di cocncorrenza mi era costato circa 15 euro (+o- non ricordo bene) pero' non aveva le mollettine infatti son stato attento a non romperle,di sicuro le metterò in lista appena capita di far qualche ordine..come ti hanno già detto alza bene la macchina perchè la posizione per lavorare è scomoda,io tolgo anche la ruota per avere più spazio di manovra e apri con cautela le clip della paratia copri filtro che sono di plastica e saranno cotte,io avevo poi richiuso con le fascette tanto non cambia nulla.
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