14-08-2013, 14:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2020, 22:03 da Aletor.)
Vi riporto il link delle nuove AD08 che penso siano il miglior compromesso strada/pista.
Sarei curioso di conoscere il prezzo.
http://www.red-live.it/pneumatici/pneuma...-ad08-r-2/
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
L'hanno capito anche loro che la mescola di prima faceva ridere.
La ND non esiste.
karlitos Ha scritto:effettivamente lore io sono al secondo treno ma ti posso dire che non ho ben capito come funzionano fai 5 km e pensi che tengono da paura e invece niente.... (per modo di dire) bisogna macinare curve e poi si svegliano.... e diventono colla! e poi un'altra cosa, più che si consumano e più si accentua questa cosa tanto che sembra che quando sei ha metà nn tengono più un *****!
Quindi le sconsigli?
ho contattato camskill e per il momento non conoscono i prezzi.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
nooooooo ma scherzi le consiglio! ma ti dico che impressioni danno a me! sono colla non ti sbagliare, non so che utilizzo ne devi fare! certo non sono gomme che macinano km.... comunque sono gomme che non hanno paragoni con le normali stradali
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io non so, sarà colpa del mio assetto o del mio stile di guida ma ci metto una vita a mandarle in temperatura.
Su strada non si scaldano mai e se piove ho paura perché sono veramente pericolose. In pista le ho provate a Spa: quando arrivano alla giusta temperatura ci vuole un nulla per surriscaldarle e mandarle in pappa. Al Ring, sui curvoni veloci tengono e senti la spalla rigida che lavora bene ma appena devi improvvisamente chiudere un po' di sterzo scivolano che è un piacere. E non hanno grip in accelerazione e in frenata.
Il fatto che si consumino lentamente e senza nessun evidente segno di maltrattamento mi fa capire quanto sia dura la mescola. E pare l'abbiano capito anche in Yokohama
Queste gomme o le ami o le odi: io le odio. Per fortuna le ho quasi finite...
La ND non esiste.
Uso l'auto molto poco nei we e per il resto al challenge pertanto le vedo come unica alternativa da valutare come grip/kilometraggio alle r888 che ho sempre usato anche sulla exige .
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
dure??? e che cazz.... che minkia di mescola ho io??? comunque poi per il resto mi torna tutto quello che mi dici tu! però non puoi certo dire che son da paragonare con le gomme convenzionali! c'è un abisso a mio modesto parere! forse sono le peggio tra le semislick si però! comunque io a modena giravo come un missile intorno all'1,22 ma dopo mezzo turno son diventate una cosa impressionante PAPPA AL POMODORO! concordo quanto hai scritto, giravo lo sterzo e sembrava non girare, e poi all'ora non sono l'unico che le sente scivolare ( penso però che sia dovuto alla spalla veramente rigida)
- NC 2.0
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-grams performance 70mm throttle body
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-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gianni, visto che l'auto su strada la usi poco e principalmente la userai in pista, fossi in te andrei direttamente di 888 (che già conosci) o, tuttalpiù, R1R che sono leggermente più economiche e hanno migliori performance sul bagnato.
Lore, mi piace pensare di essere incappato in un lotto sfigato. Ti assicuro che io in auto non vado propriamente a passeggio ma a guardare le mie gomme sembra quasi che la usi solo a Milano per fare aperitivi.
La ND non esiste.