Ciao,
sono un nuovo membro di mx5 italia.
ho corso nel campionato britannico mx5 mk3 per 2 anni.
Luca F
sono un nuovo membro di mx5 italia.
ho corso nel campionato britannico mx5 mk3 per 2 anni.
Luca F
Racing version MX5
|
19-08-2013, 20:53
Ciao,
sono un nuovo membro di mx5 italia. ho corso nel campionato britannico mx5 mk3 per 2 anni. Luca F
19-08-2013, 21:00
Ciao e benvenuto! Conoscerai di sicuro altri tuoi "colleghi" italiani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
19-08-2013, 21:21
ciao Luca sono lorenzo! qui troverai tante persone con la tua passione e con cui potrai scambiare opinioni! spero di vederti presto e un abbraccio intanto! ps la tua nc è unica!!!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
19-08-2013, 22:02
Ciao Luca!
Montavate un hardtop per irrigidire?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
19-08-2013, 23:08
E, per tua esperienza, senza rollbar credi che faccia qualcosa? In particolare quello NB di vetroresina e latta, che si piega a guardarlo...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
19-08-2013, 23:46
Benvenuto!
LucaF Ha scritto:Non era consentito. A livello torsionale non fa nulla con roll bar montato Ma dici che anche la NC ha marcati benefici dal montaggio di un rollbar/rollcage?
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
20-08-2013, 07:56
Onestamente non saprei dirvi. A livello ingegneristico e vedendo come erano i fissaggi dell'hard top mi viene da dire che faccio poco o nulla. La vettura stradale l'ho guidata per 100km e non in pista, il resto solo in pista. Con roll bar il telaio e' rigido ed hompotuto verificarne la rigidezza montando molle molto rigide (fino a 850 lb/inch) ed avendone risposta a livello handling. Certo che il roll bar da corsa e' intrusivo e non idoneo all'utilizzo normale in strada
20-08-2013, 09:36
Benvenuto Luca
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
20-08-2013, 09:54
benvenuto Luca, è un piacere avere una persona così dentro l'ambiente pistaiolo e che possa darci qualche consiglio utile a migliorare le nostre auto
dove abiti esattamente in UK? |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Roadrunner Racing da Torino! |
09-01-2017, 10:49 Ultimo messaggio: Antonio |