This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
458 "Speciale" per gli amanti dell'aspirato
fantastica, chissà che mostro dev'essere

ma in Ferrari recentemente hanno licenziato chi si occupava di dare i nomi alle vetture? Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:fantastica, chissà che mostro dev'essere

ma in Ferrari recentemente hanno licenziato chi si occupava di dare i nomi alle vetture? Big Grin

ahahahahahah!!! mi aspetto che la prossima si chiami "Borlengo" :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:ci farei un giretto volentieri, e poi:
Fra le altre novità il controllo elettronico dell'angolo di assetto (Side Slip angle Control - SSC), un'anteprima che facilita il raggiungimento del limite perché il sistema analizza istante per istante l'assetto della vettura confrontandolo con quello ideale, ottimizzando di conseguenza la gestione della coppia motore (attraverso il controllo di trazione F1-Trac) e la ripartizione di coppia del differenziale sulle due ruote (attraverso il differenziale elettronico E-Diff). Insomma una cosa che serve per divertirsi, ovviamente in pista viste le prestazioni in gioco.
di primo acchito, quando sento parlare di elettronica mi prude la schiena, però sta roba mi sembra molto interessante.

È questo:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post498374

Una centralina si occupa di fare traversi per te evitando che tu ti giri... ti senti un superpilotone e sei contento di aver sganciato millemila euro per l'auto.

Non è fatto "per fare il tempo" ma solo per fare scena: i clienti ferrari del III millennio lo apprezzeranno...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
se sei discreto ed elegante come un balotelli o un rapper va bene....

personalmente non la trovo per nulla invitante:haha:

abbastanza beota?
  Cita messaggio
Caro, non è che la snobbi a priori solo perchè è una Ferrari (ferracci no?)

E poi chi se la mettera' in garage non avrà certo problemi ad affiancargli qualcos'altro di più "discreto ed elegante".

Smile
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Una macchina del genere non può essere ne discreta ne elegante....per quello ci sono le pseudo sportive tipo Audi RS*n da 600cv e 2000kg, rigorosamente da comprare color grigio ratto, meglio ancora se in versione station.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
per me sportivo ed esagerato va bene, ma prendere qualcosa di più esclusivo, che un balotelli non si girerebbe a guardare... perchè probabilmente non la capisce.

[Immagine: singer-porsche-911-xl.jpg]
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:per me sportivo ed esagerato va bene, ma prendere qualcosa di più esclusivo, che un balotelli non si girerebbe a guardare... perchè probabilmente non la capisce.

[Immagine: singer-porsche-911-xl.jpg]

Quotone carpiato
  Cita messaggio
Ok, tra le due anche io prenderei la Porsche ma sono due macchine diverse che imho non si possono paragonare la 458 è un'altra cosa, un'altro livello di sportività, tecnica e prestazionionale. Poi che finiscano nelle mani di certa gente è un'altra questione.

Altrimenti avrebbe senso di esistere solo la Nissan Gt-r che costa 1/3 va come un missile ovunque è spaziosa, comoda, non da nell'occhio e puoi andarci a fare la spesa settimanale così come in vacanza al mare in estate e sulla neve in inverno.

La questione "io ho questa macchina perché ne capisco più degli altri" quasi a voler fare gli alternativi altezzosi a tutti i costi mi fa sempre un po' sorridere in questi casi dato che la 458 è in ogni caso una macchina straordinaria.

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Daviz Ha scritto:Ok, tra le due anche io prenderei la Porsche ma sono due macchine diverse che imho non si possono paragonare la 458 è un'altra cosa, un'altro livello di sportività, tecnica e prestazionionale. Poi che finiscano nelle mani di certa gente è un'altra questione.

Noi parlavamo di Singer, altro che Porsche.... Big Grin
  Cita messaggio