Dato che sono un inguaribile nazionalista, lascio a voi i maggioloni crosta venduti a peso d'oro, e se devo sognare, preferisco risparmiare un 50-100 mila euro e mi accontento di
questa che, anche se usata, per lo meno è una Ferrari (vera).
Baci e abbracci
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
eh si, le singer sono porsche tarocche, le s4 sono delta tarocche, le zagato sono alfa tarocche, le abarth sono fiat tarocche...
mapperfavore. goditi quel capolavoro maranelloso!:haha:
tarocco per tarocco, per avere un auto "vecchia scuola" con affidabilità meccanica moderna io comprerei una cobra fia Kirkham
costa un terzo della singer e per me è anni luce più affascinante
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
04-09-2013, 17:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2013, 17:57 da Enuma.)
Griflet Ha scritto:tarocco per tarocco, per avere un auto "vecchia scuola" con affidabilità meccanica moderna io comprerei una cobra fia Kirkham
costa un terzo della singer e per me è anni luce più affascinante
Quoto.
Le kirkham sono le "crosta cobra" piu belle e costose;
ci sono anche repliche della P4.
Solo che 'ci azzecca in un thread su una
Ferrari 458 "Speciale".
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman