This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hi everybody!!
ciao a tutti!!^^
Sono matteo (teo x gli amici) ho 24 anni freschi freschi...e vivo nell'hinterland milanese precisamente legnano.
Vorrei far parte della vostra community per poter accrescere la mia esperienza nel campo automobilistico,è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e nn so ancora bene come funziona...mi affido a voi!! In futuro spero di essere d'aiuto e fare amicizia magari con qualcuno della mia zona Smile
La mia passione per le auto inizia all'età di 9 anni con la prima paghetta e il primo giornale...e da li nn ho più smesso ahah nn riesco a farne a meno detto sinceramente!!

come hobby sono un appassionato ma di professione sono un contabile a milano,lavoro presso il palazzo di giustizia e...il mio obbiettivo è, e sarà entrare in questo mondo e farò di tutto x restarci...
da poco sono un felice possessore di una mazda mx5 NB del 99...motorizzazione 1.6 16v con 110 cv colore blu (credo M8) tendente al verde..è ancora tutta originale tranne x i cerchi eta-beta da 15'' e il differenziale torsen...
mi sono letto quasi tutte le pagine della sezione tecnica ma sono davvero tantissimeeee Eek

ho scelto il periodo sbagliato x presentarmi, perchè sarete tutti in vacanza e questa presentazione non la leggeranno in molti purtroppoSmile

spero di aver fatto una buona impressione oltre alla presentazione...

ciao a tutti!! Smile
enjoy miata:haha:
  Cita messaggio
... c'è crisi, non siamo tutti in vacanza Big Grin Ottima presentazione Teo , benvenuto, buon lavoro e soprattutto buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Benvenuto

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Benvenuto, ma faccela vedere!!Thumbup
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ahah al momento sono in ufficio ma appena arrivo a casa,posterò qualche foto dai...
poi aimè dovrò chiedervi qualche consiglio tecnico,cioè....se posso!!:giggle:
  Cita messaggio
Ciao ragazzo!! benvenuto, vedrai che l'area tecnica è già ben fornita di info utilissime praticamente per tutto, inoltre se devi chiedere qualcosa si trova sempre il modo di aiutarci.

un'altra cosa: preparati a spendere soldi, tanti soldi!Big Grin
  Cita messaggio
Benvenuto! Smile

dafde Ha scritto:un'altra cosa: preparati a spendere soldi, tanti soldi!Big Grin

dafde, hai qualcosa da vendere? :p
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
no, però se vuoi di permuto i miei oltremodo celeberrimi raceland per i tuoi ammo (semi)nuovi che mi han detto siano finiti... dai catzo che ti faccio 'sto piacerone
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:no, però se vuoi di permuto i miei oltremodo celeberrimi raceland per i tuoi ammo (semi)nuovi che mi han detto siano finiti... dai catzo che ti faccio 'sto piacerone

intendi gli AGX ? Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Benvenuto! Passa a trovarci il mercoledì sera alle Torri Bianche di Vimercate!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)