Buongiorno a tutti,
mi sono iscritto ora, vedo che ci sono tante belle informazioni sulla MX-5, auto che inizio ad apprezzare, dopo averla provata!
Ciao.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto...tranquillo non sei il solo che inizia così!
E dicci da che parte della toscana scrivi
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
io ero al conce per provare una 147 e sono uscito su una miata.la migliore decisione della mia vita :haha:
benvenuto!
Benvenuto
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto!!!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
welcome!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto,..... Toscano di dove ?:hi_:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0