MongolRally Ha scritto:No, qua l'off topic è relativo all fatto che:
- Lui lo userà solo per lavoro
Ergo
- Non gli serve un all in one
Dai una spiegazione.
Che vantaggi ha avere un pc desktop rispetto ad un utilizzo intensivo di photoshop?
Informatica.pc da assemblare
|
28-08-2013, 21:45
MongolRally Ha scritto:No, qua l'off topic è relativo all fatto che: Dai una spiegazione. Che vantaggi ha avere un pc desktop rispetto ad un utilizzo intensivo di photoshop?
28-08-2013, 21:48
Quel pc monta un processore mobile, hardware mobile e silo l'hd da desktop.. coma fai a dire che non sono i componenti a fare le prestazioni..
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
28-08-2013, 21:52
MongolRally Ha scritto:No, qua l'off topic è relativo all fatto che: Forse nel corso dei post ho espresso un concetto sbagliato.. Ricapitolo: -non son un freelance, con il pc ci devo fare cose come Photoshop e qlc 3d non pesante e quakche render con keyshot per poi photoshopparlo. -ho un impiego fisso, quindi il "lavoro" che farebbe il pc sarebbe di permettermi di fare dei disegni, andare su internet, scaricare qlc e vedere qlc films... Tutto questo dalle 7 alle 11 di sera diciamo..quindi un pc par time. Con il mio Mac posso fare già ora tutto questo... ma credo che con un pc più attuale con un budget massimo di 1.000 € Smanettone non lo sono.ma una volta che ho un pc so farle quelle 4 cose tipo installare driver configurarlo formattare ecc...semplicemente non sono ferrato come una volta sul lato hardware. Quindi in sostanza:ho un massimo di 1000 € e se non li spendo tutti sono contento uguale e anche di più. Credo di riuscire a prendere un buon pc con un i7 ed una buona scheda video e un 16 gb di Ram. Chiederò ad un tipo amico di un miatusta un preventivo...ma voglio capire se poi mi conviene di più comprare i pezzi e portarli da qlc ..provarci da solo.. o pagare qlc. Preferisco avere di più e pagare di meno. Quindi avendo già uno schermo led da 22 vorrei prendere una torretta..gli all in one..Bhe diffido perché magari in un futuro ci attaccheró una wacom cintiq..in base a come andrà il lavoro e li avrò 2 schermi...cosa inutile.
28-08-2013, 21:54
Quindi mi servirebbe da voi utenti una configurazione sotto compromesso potenza/soldi/invecchiamento precoce del pc...
28-08-2013, 22:01
Alpha4 Ha scritto:Quel pc monta un processore mobile, hardware mobile e silo l'hd da desktop.. coma fai a dire che non sono i componenti a fare le prestazioni.. Semplice... non è un notebook. E stato fatto per funzionare attaccato ad una presa e stare su una scrivania. Aprilo e vedrai spazi e componentistica assemblati e disegnati in un altro modo. Non conosco in modo specifico quel determinato esempio... ripeto è il primo che ho trovato. Sottolineo anche che è un 24 pollici... abbastanza comodo.
28-08-2013, 22:05
davifigo Ha scritto:Quindi mi servirebbe da voi utenti una configurazione sotto compromesso potenza/soldi/invecchiamento precoce del pc... Addio...ho fame. Buona serata! :haha:
28-08-2013, 22:06
Dangerfield78 Ha scritto:Addio...ho fame. Noooooooooooooooo
29-08-2013, 11:55
MongolRally Ha scritto:No, qua l'off topic è relativo all fatto che:Le esigenze di Davifigo sono state chiarite... non capisco che vantaggio possa portare una workstation! Dico proprio nel concreto, ad elenco. Per me c'è poco da dilungarsi: se fosse per me assemblerei (ok nel suo caso farei assemblare) un buon pc in un normale case, con buoni componenti, che funzionerà benissimo di sicuro per molto tempo e che esagero (ma esagero) verrebbe a costare 800-1000 euro iva compresa.
NB 1.6 Siepe 2000
29-08-2013, 11:56
concordo
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
29-08-2013, 12:08
Comprando Dell, ho visto nel sito:
Xps 8700 i7-4770 Ram 12gb HDD 2 tb Windows 8 Geforce Gtx 650 999 EURO iva comp. Niente di particolare, ma soddisfa le sue esigenze. Sicuramente si potrebbe spendere meno comprando online ogni componente al minor prezzo e assemblando da sé. Poi, fosse per me, venderei la Geforce e ci metterei una Quadro usata.
NB 1.6 Siepe 2000
|
« Precedente | Successivo »
|