This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informatica.pc da assemblare
si' soprattutto se vuoi stare nel tuo budget, c'e' l'elenco completo dei pezzi sopra
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:si' soprattutto se vuoi stare nel tuo budget, c'e' l'elenco completo dei pezzi sopra

Grazie mille!! Come sempre gentilissimo ed esauriente Big GrinThumbup
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Sono appena tornato da Trony... ho visto il nuovo IMac da 21,5 a 1.299€... 100€ in più del tuo budget.... era giusto una considerazione...
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Sono appena tornato da Trony... ho visto il nuovo IMac da 21,5 a 1.299€... 100€ in più del tuo budget.... era giusto una considerazione...

prevedo un aumento velocissimo della dimensione del thead, dovuto all'accendersi della diatriba win-mac...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Griflet Ha scritto:prevedo un aumento velocissimo della dimensione del thead, dovuto all'accendersi della diatriba win-mac...

Meglio di me che sono sempre stato un Fan della Apple..ho detto "non tornerò msi più indietro" e poi usando windows seven ho pensato. .."però se ci risparmio qlc non é male come sistema.."

Secondo me se a parità di budget e prestazioni si potesse scegliere l'uno o l'altro, tutti sceglierebbero la mela.

Elevata qualità dei materiali.
Design elegante e minimalista.
Identità del Brand.

Purtroppo le cose sono diverse e quindi tuttu fanno le loro scelte in base al momento/situazione economica/necessità. ..

Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Meglio di me che sono sempre stato un Fan della Apple..ho detto "non tornerò msi più indietro" e poi usando windows seven ho pensato. .."però se ci risparmio qlc non é male come sistema.."

Secondo me se a parità di budget e prestazioni si potesse scegliere l'uno o l'altro, tutti sceglierebbero la mela.

Elevata qualità dei materiali.
Design elegante e minimalista.
Identità del Brand.

Purtroppo le cose sono diverse e quindi tuttu fanno le loro scelte in base al momento/situazione economica/necessità. ..

Big Grin

Hai detto bene, win 7 è un sig. sistema operativo. Il fatto è che fino adesso microsoft ed apple si sono spartiti esclusive su software come due bambini che giocano con le figurine. Adesso che però c'è di mezzo il terzo incomodo, cosa strana, sembra che i programmi si trovino su entrambe le piattaforme tranne che sulla nuova.

Dopo aver manipolato per più di 20anni calcolatori di ogni genere (a partire da "Pong"), mi rendo conto che tutto ciò che fino adesso un utente medio può aver utilizzato, è con molta probabilità, appena il 30-40% della potenzialità effettiva di ogni singolo computer.

La maggior parte dei discorsi che si possono fare sulle prestazioni, sono semplicemente (guarda caso) ansie....... pippe mentali telecomandate da leggi di mercato e fisime da geek.

Oggi, non ci crederete, ho impiegato 15-20 minuti per decidere quale aspirapolvere comprare... dopo un attenta selezione tra brand e caratteristiche tecniche, ho scelto!... e naturalmente, come nel più classico dei colpi di scena..."prodotto esaurito!". A quel punto ho dovuto ripiegare sulla seconda scelta che, guarda caso, era la prima aspirapolvere in bella mostra, messa in offerta ed in mezzo ai piedi. Avevo il mio prodotto...li!...davanti agli occhi!...il primo che avevo incontrato! Big Grin

Per quanto la gente possa concentrarsi sul rendere la propria scelta ponderata sull'acquisto di uno strumento di lavoro, il più delle volte si deve scontrare con problemi di natura elementare: problemi di spazio e ordine, assenza di un lettore cd/dvd, porte USB poco accessibili, rumorosità...
Prima di impazzire appresso a numeri e sigle, è sempre meglio valutare cos'è più comodo per voi e per la vostra postazione.

Un esempio lampante può essere quello del coltellino svizzero. Quando scoppiò la moda, ci fu una vera e propria corsa ad accaparrarsi quelli con più attrezzi e utensili possibili. Il problema è che nessuno avesse pensato a quanto fossero più scomodi da utilizzare e da portare in tasca.
  Cita messaggio