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molle....
#1
....ciao a tutti , ho scoperto o meglio ne sono certo che la mia mazda (m1) monta i koni gialli regolabili con molle stock......guardando altre m1 con assetto stock però la mia appare un pò più bassa....siccome ho in preventivo di cambiare ammo e molle, quali molle vanno bene ma che non mi facciano la macchina rasoterra? altrimenti non entro più in box.... grazie!
Mx 5 NA montego blu 90cv
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#2
Hai i koni gialli regolabili e li vuoi cambiare????? Shock

Ma tieni quelli e metti solo delle molle decenti!!!!


Probabilmente il vecchio proprietario aveva il tuo stesso problema, e quindi non ha sostituito le molle. Qualunque molla aftermarket metterai avrai comunque un abbassamento.
Ricordati però che ora stai facendo lavorare male (a dir poco male!) gli ammo che hai.
Alberto
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#3
Miata.SharK Ha scritto:Hai i koni gialli regolabili e li vuoi cambiare????? Shock

Ma tieni quelli e metti solo delle molle decenti!!!!


Probabilmente il vecchio proprietario aveva il tuo stesso problema, e quindi non ha sostituito le molle. Qualunque molla aftermarket metterai avrai comunque un abbassamento.
Ricordati però che ora stai facendo lavorare male (a dir poco male!) gli ammo che hai.


si si lo , li voglio cambiare perchè sono un pò scarichi e però rimetto sempre gli stessi, ma cerco una molla che non abbassi molto, max 1,cm...altrimenti a casa non mi passa più dal cancello... :please:
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#4
NON mettere le Eibach!
Te lo scrivo per esperienza. :bye:
MEMENTO MORI


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#5
Minimo 2 cm penso....
Alberto
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#6
...allora voi cosa mettereste?? :plus1:


ho visto che i.l motorsport vende i v-maxx coil over ad un prezzo abbordabile, qualcuno li ha mai provati?
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#7
Attenzione, i koni generalmente sono ricaricabili e riassestabili con spese umane e volendo addirittura dalla fabbrica, bisogna solo trovare un rivenditore che sa come fare...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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#8
Ho trovato questa descrizione sugli ammo koni:

These Miata shocks include a three position spring perch that can be used to lower your Miata almost an inch even with stock springs.

Per cui direi che potresti appunto rigenerarli e continuare a tenere le molle di serie, oppure monti le Tein S.Tech e li tieni sulla posizione più alta.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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