CJ_ Ha scritto:La riverniciata dell'auto era almeno 1000€ in più. Quindi 2500€ minimo. Credevo fosse chiaro l'ironia.attenzione, il 20% lo paghi nell'auto aziendale a uso privato, cioè quella che usi per fare tutto, lavoro e affari tuoi, se hai l'auto puramente aziendale, come di solito sono i furgoni, chiaramente autocarro, che non puoi usare fuori orario lavorativo, detrai di più, ora non sono aggiornato perché l'auto totalmente aziendale non ce l'ho e non ce l'ho mai avuta, quello che so risale ai miei studi di 10 anni fa, e le cose sono leggermente cambiate... comunque sia siamo OT e stiamo polemizzando su cose assurde. è giusto che ognuno si faccia i conti a casa sua.
Sul discorso iva: i rappresentati o chi ha l'auto intestata alla ditta, usa quella perchè il carburante, le riparazioni, etc etc le metti nelle spese, ma non detrai il 100%. detrai un 20% se ti va di lusso ormai poi c'è l'iva in entrata ed uscita diciamo. alla fine se la pareggi sei un grande ed un mago oserei dire :haha:
evito il proseguire perchè i conti non li faccio io, ma pago a seconda delle scadenze.
sule schegge, prendi una lastra in vtr, spezzala, prova a spingerla contro la tua pelle e poi fammi sapere.
i caschi sono progettati per attutire i colpi fino ad un certo punto, poi aprirsi. se cedessero verso l'interno, sai che frittate ?:haha:
per il discorso schegge, io ti dico, ho avuto 2 caschi in mano spaccati in 2 e schegge non ne ho viste ne dentro sul polistirolo, ne fuori... poi non so...
ho visto una fiancata in lamiera aperta come una cozza e neanche quella la spingerei volentieri sulla pelle...
curiosità, le lotus non hanno anche le porte in vetroresina?
per rispondere a yuza, il 4% non è molto, ma quanto si spende qui dentro per avere il 4% in più di potenza?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal