yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Voi pistaioli dotati di racechrono e app simili, dove/come fissate il cell per poter fare anche riprese video?
Ho scaricato una app decente (sembra) per iphone che registra giri, velocità, accelerazione etc e fa anche video ma non so come e dove fissarlo stabilmente
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Ravanando su ebay ho trovato dei supporti a ventosa snodabili che lasciano libera la fotocamera, ma saranno stabili?
La mia idea sarebbe di fissarlo al deflettore di sx anche x imboscarlo in pelo (ad es a balocco le riprese sarebbero vietate...)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
io lo lego al supporto del garmin con un paio di elastici XD .. lo so che pare na stronzata ma regge e ammortizza pure un pò di colpi...se non hai tempo di acquistare altro valuta seriamente l' opzione ;-)
cerca su vimeo 'grigiocontrogiallo' per farti un' idea...
qui un paio di screenshot dei video fatti sui passi
[ATTACH=CONFIG]23987[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23988[/ATTACH]
la ventosa da 13 euro la usa mirella ed è onestissima per appenderci un' iphone....pensavo di prenderla ma per i tre video che faccio dò due giri di 'spago' e via XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Si è tipo quelli che ho visto su ebay.
Ma quindi è sufficientemente stabile x fare riprese decenti?
Perchè ok la snodabilità per orientarlo bene, ma sei poi i millemila giunti lo rendono ballerino...
NA 90 CV Montego Blu
Si direi che non è niente male!
Thx
NA 90 CV Montego Blu