Drakkar Ha scritto:vabe` la Civic e` un'auto normale, puo' piacere o meno...
...infatti è ORRENDA!!!
Obbrobri prossimi a venire...
|
03-09-2013, 15:30
Drakkar Ha scritto:vabe` la Civic e` un'auto normale, puo' piacere o meno... ...infatti è ORRENDA!!!
03-09-2013, 15:43
Non vorrei sembrare troppo pedante, ma le ali di gabbiano sono queste:
[ATTACH=CONFIG]24059[/ATTACH]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
03-09-2013, 15:47
Enuma Ha scritto:Non vorrei sembrare troppo pedante, ma le ali di gabbiano sono queste: Ti piacciono le prime due ma mi tocca quotarti. Quelle al massimo sono ali di colibrì Comunque la "ali di gabbiano " è lei sola: [ATTACH=CONFIG]24060[/ATTACH]
NA - JPS Briliant Black
03-09-2013, 15:51
giusto, l'apertura in stile lambo si chiama a forbice vero?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
03-09-2013, 15:51
Florinda Ha scritto:Ti piacciono le prime due ma mi tocca quotarti. Quelle al massimo sono ali di colibrì Vero! Chiedo scusa :oops:.
03-09-2013, 15:56
[ATTACH=CONFIG]24061[/ATTACH]per farmi perdonare la nuovissima 500 Living 7 posti !
03-09-2013, 15:59
ELNINHO65 Ha scritto:per farmiperdonare la nuovissima 500 Living 7 posti ! Altro che dolce Euchessina..
NA - JPS Briliant Black
03-09-2013, 16:02
ELNINHO65 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]24061[/ATTACH]per farmi perdonare la nuovissima 500 Living 7 posti ! Piuttosto mi compro un monopattino
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
03-09-2013, 16:11
Florinda Ha scritto:Altro che dolce Euchessina..Gusto caffè! :haha:
Nur Helvetica.
03-09-2013, 16:53
Florinda Ha scritto:Ti piacciono le prime due ma mi tocca quotarti. Quelle al massimo sono ali di colibrì Hai ragione dopo questa tutto il resto è noia....:love:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman |
« Precedente | Successivo »
|