This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maruha VP-Header
#21
mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! ThumbupThumbupThumbupThumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#22
fracrist Ha scritto:mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! ThumbupThumbupThumbupThumbup

È tutto perché ha paura delle nuove leve Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#23
omermon Ha scritto:È tutto perché ha paura delle nuove leve Big Grin

con me può andar sereno per anni!!! Big Grin Big Grin Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#24
Doppiaeffe Ha scritto:il magnaflow mi angoscia... cazzarola dopo due anni????

Si ma anche dopo 82000km....
Pensavo di trovarlo esaurito ma non in questo stato...

alex zanardi Ha scritto:controlla che la giunta tra il primo ed il secondo pezzo siano ben salde....
comunque spernacchia (vibra) anche il mio RB con decat, tra i 2000 e 4000

La giunta che dici è tenuta dalle molle, cosa devo controllarE?

Bisso Ha scritto:lo spernacchiamento facilmente è causato dalla lana di vetro che quando si brucia indurisce e si compatta, poi inizia a vibrare dentro al terminale o al centrale o al decat.... ho avuto questo problema con 2 decat silenziati e con 2 terminali, uno l'ho fatto cambiare da IL e l'altro l'ho montato tutt'ora ma con il cat OEM si sente pochissimo...
in ogni caso, quando mettevo il pezzo nuovo il rumore svaniva per qualche migliaio di Km.... e prendendo in mano il pezzo e scuotendolo si sentiva chiaramente il movimento interno.

E ha cominciato esattamente quando ho montato i colli? mi pare molto strano... dovrebbe essere un problema che cresce pian piano!!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#25
fracrist Ha scritto:mi accodo ai complimenti, non solo per questo nuovo upgrade ma per tutto il percorso che stai facendo (penso anche all'osgiken) !!! ThumbupThumbupThumbupThumbup

Grazie Fra!!

omermon Ha scritto:È tutto perché ha paura delle nuove leve Big Grin

Brt non mi fa paura... se non per i prezzi :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#26
magic80 Ha scritto:E ha cominciato esattamente quando ho montato i colli? mi pare molto strano... dovrebbe essere un problema che cresce pian piano!!!
pian piano neanche tanto, a me è successo che un giorno so sentivo appena appena, nel giro di 100 km era al massimo del rumore.
è possibile che se hai cambiato o modificato il catalizzatore, quello faccia sentire di più lo sferragliamento.
io ora col cat originale quasi non sento il rumore, mentre con il tubo dritto sembrava di avere una manciata di rondelle che girano nel terminale...
  Cita messaggio
#27
Video nel quale si apprezza il sound...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#28
Doppiaeffe Ha scritto:il magnaflow mi angoscia... cazzarola dopo due anni????

Invece il Brain che ho sotto da almeno 10 anni funziona ancora egregiamente
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#29
I colli li hai montati con o senza cono?
  Cita messaggio
#30
marvel Ha scritto:Invece il Brain che ho sotto da almeno 10 anni funziona ancora egregiamente

Quanti km?

CJ_ Ha scritto:I colli li hai montati con o senza cono?

Con!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)