@Rava86
Posso portarvi la mia Mx5 NB 1.8 per sola sostituzione guidavalvole?
Grazie Mille
Posso portarvi la mia Mx5 NB 1.8 per sola sostituzione guidavalvole?
Grazie Mille
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Parliamo dei paraoli valvole
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15-01-2015, 14:12
@Rava86
Posso portarvi la mia Mx5 NB 1.8 per sola sostituzione guidavalvole? Grazie Mille
15-01-2015, 20:53
Ti rispondo in pm
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
28-08-2018, 00:00
qualcuno ha una foto degli spessori? per capire come sono fatti e reperirli prima, eventualmete volessi fare questo lavoro sulla mia mx5.
28-08-2018, 10:13
28-08-2018, 10:38
Non ho capito perchè vuoi/devi cambiari, ma sappi che: -non puoi sapere se da cambiare fino a quando non misuri il gioco -non puoi sapere quali ai fino a quando non li hai tolti e poi misurati detto ciò risulta ovvio che prima smonti poi se necessario compri quelli che ti servono, comprare preventivamente tutta la serie te lo sconsiglio perchè partono dallo spessore 2,9 e arrivano a 3,4 con progressione di 0,01 insomma costano cari se te ne servono alcuni li ho in casa, in tutti i motori che smonto li tolgo e non li rimonto
28-08-2018, 23:14
(28-08-2018, 10:38)alex zanardi Ha scritto: in foto hai la bicchierino e pastiglia, questa è D 27 con spessore variabile da 2,9 a 3,4l'idea è quella di sostituire i paraoli delle valvole, (fuma in rilascio) e già che ci sono dare una controllata ai giochi e riportarli alle misure standard.(picchietta a freddo) Sto facendo la lista della spesa, nella discussione c'è scritto tutto quello che serve, peccato che capire come si fa e cosa ti serve, devi leggere 15 pagine di discussione, condiderando che è una discussione da oltre 10mila visite, io farei una ripulita nei messaggi inutili e non attinenti, e al primo post scriverei una lista di cosa serve e una guida di come si fa.
28-08-2018, 23:20
NA o NB?
la prima è "normale" che ticchetti nei primi secondo dopo l'accensione perchè ha punterie idrauliche che devono caricarsi. mentre su NB se ticchetta per i primi minuti è segno che gli serve una regolata.
28-08-2018, 23:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2018, 19:24 da skystar2.)
(28-08-2018, 23:20)alex zanardi Ha scritto: NA o NB?Nb, 160mila km, credo mai regolate Ricapitolando l'occorrente per eseguire questo lavoro: uno spessimetro un micrometro 0-25mm un tubo con raccordo aria compressa da un lato e m14x1.25 dall'altro una leva per schiacciare le molle (e questa la vedo dura da recuperare) una chiave dinamometrica (che non guasta mai) cos'altro? manca qualcosa? |
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