maurisv Ha scritto:Ok uno anche per me, modello A da montare a Sinistra.
targa come Elisa quindi direi 34.
ritiro a mano se per te va bene.
ciao
ok.. ti aggiungo alla lista... per la consegna fammi sapere quando sei in zona che mi organizzo.
GB. Porta targa Ely StYle
|
22-09-2013, 11:22
maurisv Ha scritto:Ok uno anche per me, modello A da montare a Sinistra. ok.. ti aggiungo alla lista... per la consegna fammi sapere quando sei in zona che mi organizzo.
22-09-2013, 11:27
fracrist Ha scritto:È possibile averlo forato, ovvero alleggerito? ok ho specificato in prima pagina il modello speciale per te.... :haha::haha::haha: scherzia a parte.... lascio la cornice di acciaio che supporta la targa, mentre il centro lo taglio via per alleggerirlo.... P.S. questo però non ti basterà per andare più forte di Elisa
22-09-2013, 11:30
peri Ha scritto:Domanda forse stupida, è possibile verniciarlo di nero? Oppure non tiene il colore su questo materiale? non capisco niente di verniciature.... ma non vedo perchè non dovrebbe tenere.... penso che con una leggera scartavetrata (in modo da creare un ruvido aggrappante) la vernice possa tenere... ma per conferma è meglio se chiedi ad un carrozziere
22-09-2013, 11:33
alex zanardi Ha scritto:non capisco niente di verniciature.... ma non vedo perchè non dovrebbe tenere.... Grazie!!! chiedo e poi ti faccio l'ordine
22-09-2013, 12:00
alex zanardi Ha scritto:ok ho specificato in prima pagina il modello speciale per te.... :haha::haha::haha: Ai lov iu! A chi chiedeva se e come verniciarlo: io lo spazzolo un po' poi gli passo due mani di fernovus nero da cancellata... Poi gli faccio fare il detailing a elwood! Ps: non si chiede l'età o il tempo a una donzella.... :-p Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
30-12-2013, 01:33
certamente, specificami solo le dimensioni e la posizione Destra o sinistra, poi dopo il passaggio della befana preparo il tutto...
30-12-2013, 01:35
Lui e' avanti... la Befana non gli porta il carbone, ma direttamente l'acciaio!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-01-2014, 22:44
Andre92 Ha scritto:Ciao Alex, se li fai ancora ne fai uno anche per me? certamente.... specificami solo dimensioni (tipo di targa) e lato |
« Precedente | Successivo »
|