Sinistro targa da 36...
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
GB. Porta targa Ely StYle
|
05-01-2014, 14:42
peri Ha scritto:Ti è arrivato il PM? yess, MP arrivato... aggiungo alla lista lavorazione
06-01-2014, 19:23
piccolo feedback: il portatarga è robusto anche in caso di collisione!
Si deforma, ma con una morsa lo si riporta facilmente alla sua forma originale.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
06-01-2014, 20:17
Te lo ha detto: e' robusto. Infatti si e' appena piegato, ma prima ha attraversato meta' vano motore!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-01-2014, 20:18
alex zanardi Ha scritto:spero per te che il danno sia solo al portatarga.... magari... ho scarnificato un pezzo del bordo inferiore del paraurti, c'è un solco di 2mm di profondità causato dai bellissimi bulloni inox che tengono la targa al portatarga. Cmq meglio così, almeno non ho spaccato il paraurti (l'energia se l'è mangiata il portatarga).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
06-01-2014, 20:19
Gagio Ha scritto:Te lo ha detto: e' robusto. Infatti si e' appena piegato, ma prima ha attraversato meta' vano motore! :haha: ssshhh... non rivelare sempre tutto!
06-01-2014, 21:39
fracrist Ha scritto:magari... ho scarnificato un pezzo del bordo inferiore del paraurti, c'è un solco di 2mm di profondità causato dai bellissimi bulloni inox che tengono la targa al portatarga. mi spiace molto, ma perlomeno non hai fatto grosso danni.... sei riuscito a raddrizzarlo? fracrist Ha scritto:Cmq meglio così, almeno non ho spaccato il paraurti (l'energia se l'è mangiata il portatarga). se sapevo che era doppio uso, avrei dovuto farlo pagare il doppio :haha: Gagio Ha scritto:Te lo ha detto: e' robusto. Infatti si e' appena piegato, ma prima ha attraversato meta' vano motore! robusto si!!! ma non e un paraurti di un camion militare
06-01-2014, 21:51
alex zanardi Ha scritto:mi spiace molto, ma perlomeno non hai fatto grosso danni.... sì, con due pezzi di legno e la morsa da banco faccio di tutto! Citazione:se sapevo che era doppio uso, avrei dovuto farlo pagare il doppio :haha: vai, alza i prezzi e citami liberamente! "Sai, pensa anche a Fra: non avesse avuto questo portatarga, avrebbe disfatto il paraurti!"
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|