"Ma questa macchina la ferma lei o la fermo io?" Esordì cosi il gentilissimo rappresentente delle forze dell'ordine che ci ha gentilmente fermato con sirene dopo una rotonda presa un pelo di traverso.... Ringrazio la pioggia di questa sera che non gli ha fatto venire voglia di scendere a controllare la macchina.... Ovviamente io con faccia angelica mi son scusato dicendo che con le semislick mi è scappata
Buona pioggia a tutti!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
"Un pelo".
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
"Vada più piano, mi raccomando!"
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
"Maledetti street racers" (cit.)
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
era spitty cash?
[video=youtube;8U5xR9_fWsc]http://www.youtube.com/watch?v=8U5xR9_fWsc[/video]
Risultato della serata trovati a 50mt da casa paletta etilometro e conclusione con un bel vai è la tua serata fortunata.... Meno male che ho bevuto solo una birra....
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Non era ironico ho bevuto veramente solo una birra!
se ti riferivi al traverso di solito evito di fare il bigolo per strada
Politica, chiudo! (cit.).
:haha:.
'92 NAClassicRed