This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti!
Ne avrei trovate due, ma se le posto passa qualcuno e me le frega!! Lol
  Cita messaggio
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ciao,
benvenuto e complimenti per la presentazione!
a presto!
La 037 è un po' come Selen: non è più in attività ufficiale, ma quando la vedi passare o rivedi un suo filmato è sempre una grande emozione...
  Cita messaggio
Porca miseria... Ieri mi è scappata la più bella del terzetto al quale stavo puntando...
Mi son portato sgarro da solo, due commenti più su... :ranting3:

Le prossime le posto, così magari mi date anche il vostro parere..
Mi sa che devo armarmi di pazienza e aspettare che arrivi l'autunno, quando sul mercato arriveranno più
MX-5, insieme a porcini e garitole (gallinacci in piemontese).

Non devo aver fretta, non devo aver fretta... ma ce l'ho!!
Ho già individuato il primo ristorante sulla collina torinese dove portar mia moglie nel viaggio inaugurale. :flowers:
Buona giornata a tutti...
Il MX-5 privo...
  Cita messaggio
Dimostratemi che questo forum è ricco di amici pronti ad aiutare gli inesperti... Thumbup

Ho trovato ad esempio sul sito di questo concessionario una MX-5 che (a me, ma posso prender cantonate) sembra interessante
http://www.elledimotors.com/occasioni/OCCASION.HTM
Premesso che vi regalerei quei cerchi e il pomello del cambio, il resto non mi sembra male. Ditemi cosa ne pensate, dove può stare l'inganno e se il prezzo
è realistico.
Grazie
PS: temo che continuare a scrivere qui non sia corretto... non abbiatemene. Non so se è carino aprire un post "Andrea cerca Miata disperatamente" e cominciare a postarvi tutti i bidoni che trovo... :haha:
  Cita messaggio
Andrex Ha scritto:Ho trovato ad esempio sul sito di questo concessionario una MX-5 che (a me, ma posso prender cantonate) sembra interessante
http://www.elledimotors.com/occasioni/OCCASION.HTM
Premesso che vi regalerei quei cerchi e il pomello del cambio, il resto non mi sembra male. Ditemi cosa ne pensate, dove può stare l'inganno e se il prezzo
è realistico.

questa era una bellissima phoenix grigio scuro, riverniciata malamente in bianco (o pellicolata?)

i cerchi sono i suoi, ma riverniciati in nero

un bidone secondo me
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:un bidone secondo me
Anche secondo me.... è tamarra ma nel modo che non mi piace Big Grin
  Cita messaggio
Grazie!!
  Cita messaggio
Bravi! Quel che penso anch'io, troppo tamarra... Il pomello cambio fa vomitare, chissà chi la guidava? Un pappone o le sue ragazzette...
In compenso il venditore mi ha risposto in 3" netti, confermando la verniciatura (Elwood docet):

Buon Giorno
L'auto di suo interesse è disponibile !
E' di colore BIANCOPERLA metallizzato , con interni rosso cardinale
Cerchi in lega diamantati neri.
La targa è CC519CF .
L'auto è stata riverniciata dal cliente precedente , in quel bel colore perlato con una spesa di 3.000€ . La capotte è stata sostituita 2 anni fa.
GLI INTERNI SONO BUONI. LA MECCANICA IN OTTIME CONDIZIONI.
Resto a disposizione per ogni ulteriore info

L'unico modo per renderla potabile sarebbe comprare i suoi cerchi originali (spesa?) e mettere i "cerchi diamantati" su Ebay, che di truzzi è piena la rete...
Bisognerebbe andare a ritirarla con in tasca un pomello originale Mazda per evitare di toccare quella porcata.
Adesso scrivo al venditore se l'han riverniciata perché è finita sotto un TIR...
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto!

Siamo parecchi tra Torino e dintorni, ed ogni due giovedì ci troviamo al 45imo parallelo a Moncalieri per una cena e due chiacchiere.
Lì potrai vedere tipi diversi di mx5 (e di proprietari), dalle più pistaiole alle più "borghesi"...Smile

Per quanto riguarda la tua ricerca, le tue esigenze paiono sposarsi perfettamente con un 1.6 (come anche il tuo budget). Il consiglio che posso darti è di non avere fretta e di vederne (e provarne) tante, meglio se accompagnato da qualche esperto.

Punta alle più originali possibili, colori quali bianco perlato etc oltre ad essere brutti sono, a mio parere, campanelli d'allarme riguardo i precedenti proprietari!

Per qualsiasi domanda, a disposizione!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio